![]() |
deflettori aria ADV
Gente!!
nessuno a provato a rimuovere i deflettori sotto il cupolino?? Le due alette alquanto antiestetiche... Come si comporta la moto?? Fa pił aria? E' pił enviroment friendly in quanto uccide meno insetti? Va pił forte? Vola?? Volevo provare stasera a rimuoverle, per vedere l'effetto che fa...ma non ho trovato la chiave giusta al primo colpo...e cosƬ ho buttato dentro... Anche nell'ottica di metter un cupolino fumč...senza deflettori chiari... Chi sa parli!!! |
......mah il mondo č veramente strano:rolleyes::rolleyes:: tutti cercano maggior protezione e si "ispirano " all' adv scoppiazzando quą e lą e chi ce l'ha vuole eliminare le sue peculiaritą.......:(:(:(:(:(:(:(:(
|
......secondo me se metti un cupolino fumč puoi andare da quelli che fanno i vetri fumč delle macchine e fare anche i deflettori cosƬ viene un bel lavoro....;)
|
se parliamo di estetica.....de gustibus non disputandum est.....
se parliamo di prestazioni.....non diciamo corbellerie..... se parliamo di funzionalita'.....piu' riparo c'e', meglio e'......autostrada, pioggia, etc...etc... Un lampeggio.......... |
io ci ho provato: non farlo!!!! no no non e' da farsi!!
|
io li ho appena montati sulla mia Standard :D
|
anche io, ho fatto di tutto per avere cupolino e deflettori dell'ADV e mai li leverei!
|
Io li levo alternativamente, per impostare meglio le curve...
adv 1.2 |
...io li compro....chi me li da????:!::!::!:
|
40 euri nuovi dal conce.
adv 1.2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |