![]() |
spogliata .....
ho preso una decisione e l' ho fatto .....
ho spogliato la mia rt !!! ho tolto tutta la carena e ho rimontato i triangoli laterali , quelli col marchio bmw , per tenerli fermi ( dato che non si possono fissare alla carena che non c e' piu' ) ho messo delle squadrette di alluminio che partono dal buco anteriore basso e vanno al braccetto di ferro collegato al motore . risultano cosi' fissati bene . ma perche' vi chiederete una cosa del genere ????? e' piu' agile , piu' leggera , passa piu' aria al guidatore , e' originale , attira meno i ladri , vedo i cilindri mentre guido come su un gs , e' piu' facile fare manutenzione . in inverno logicamente rimettero' a posto il tutto . |
Sarei curioso di una foto...
|
:rolleyes: io mi porto avanti in attesa della foto :lol:
|
Potevi affittare una R1200R per l'estate... :)
|
Foto subitissimo
|
'azz, foto immediata!! :rolleyes::rolleyes:
|
fotissima :-)
dov'è? |
Quindi le fotine??? dai io sono curioso
|
dai, su, non farti pregare, sfotazzaci
|
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
|
vacca boia
|
Sacrilegio...
|
e allora le foto.
Suvvia non puoi iniziare una discussione come questa e non postrare le foto ..............postaleeeeeeeeeeeeee |
Quote:
|
non ci credo ...
|
Quote:
|
Ma......... il mondo è bello perchè è vario..........:rolleyes::rolleyes:
|
rimetti tutto a posto :( povera mukka......Ti diamo tempo sino a Lunedi
|
... va contro le Convenzioni di Ginevra... :lol:
|
Sarà che "semmu de Zena" ma se compravi una R o un GS risparmiavi anke:lol:
Max |
le obiezioni sono ben accette ma non venitemi a dire affitta o compra .....perche' io non ho speso una lira e affittare una moto bmw costa un botto al mese .
e poi l ho fatto anche per il motivo di dissacrare una moto e un marchio che si prende troppo sul serio . le critiche di chi va in 1200 rt in giacca , cravatta, scarpe inglesi e non farebbe mai una cosa del genere mi stimolavano a fare ancora di peggio , una moto tipo mad max per esempio .ma non escludo altre modifiche in futuro . alla fine quello che conta e' andare in moto ,fare chilometri , divertirsi , socializzare , parlare con la gente magari fino alle tre di notte su un passo alpino d estate . adesso vado a fare le foto e poi le metto . |
Aspettiamo con ansia
|
Quote:
e poi, visto che sei di milano, se ti piace socializzare viene a farti conoscere agli aperitivi del mercoledì;) |
4 allegato(i)
..........
|
3 allegato(i)
......... ........... .......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |