![]() |
colle del colombardo - e' aperto??
Ciao a tutti, quancuno mi sa aiutare... vorrei sapere se il colle del colombardo in val susa è:
a) già aperto b) già aperto ma ancora pieno di neve c) chiuso e apre il.... prossima domenica vorrei farlo :arrow: che ne dite? merci, lucas |
Uhm, non ci contare che sia aperto: da casa vedo che è ancora pieno di neve e nessuno pagherà una ruspa per liberarlo :confused:...
|
grazie comunque!!! peccato vediamo tra un paio di settiamane mi pare il 1^ aprano le finestre e l'assietta
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi ci siamo andati, lato condove si sale quasi fino al colle passando tre nevai che scendono sulla strada -il primo ed il terzo lasciano un passaggio di 40/50 cm il secondo lo si aggira passando su un prato a lato- a 200 metri dalla fine della salita però un mega riporto di neve blocca la strada non si passa assolutamente ci sarà ancora più di un metro, tutto il resto vale la pena.
Lato viù?? boh essendo anche male esposta immagino che fino a luglio non se ne parli |
Azz lo immaginavo: la strada è rovinata dalla neve e dall'acqua?
Se hai fatto qualche foto pubblicala ;)... |
Quote:
Invece sono andato, o meglio volevo andare, al colle finestre e pramand (non transitabili), ripiegando poi per la valle argentera e Cotolivier. |
x mr bongo: la strada si vede che ha preso un bel po' di neve ma mi sembra tenga bene in alcuni passaggi ha dei solchi da disgelo perpendicolari rispetto alla carreggiata ma non ho visto smottamneti o cose del genere, qualche sassone al più
x ruset: next avverto prima via forum, anche se il prossimo w-e dubito... per preparativi matrimonio (il mio...:eek:) che sarà il 21 (ormai è fatta...) e successivo viaggio di nozze (ovvimente :lol:) in moto ! |
Auguroni :D:D:D
Il nostro viaggio di nozze l' abbiamo fatto a Capo Nord, ovviamente in moto :eek::eek: |
Rianimo questo vecchissimo post per chiedere se il Colombardo e' aperto.
Sono sufficienti delle Scorpion Trail o e' meglio qualcosa di piu' tassellato, sempre di trovare la strada asciutta altrimenti immagino la situazione sia del tutto diversa... |
auguri e figli maschi anche noi il nostro viaggio di nozze lo abbiamo fatto in moto alle lofoten era il 2012...
|
Credo che sia ancora inagibile: da casa mia vedo ancora della neve in alto :) ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |