![]() |
Adv provata
Come gli assidui frequentatori del forum già sanno vengo da una bruttissima esperienza: mi hanno rubato un GS STD dopo 18 giorni dall'acquisto.
In vista dell'indennizzo:mad::mad::mad: ho provato un'ADV e queste sono le mie impressioni. LA GS E' SOLO ADV! L'enorme serbatoio non pregiudica l'agilità nel traffico...la larghezza è più o meno quella dei cilindri! Per quanto riguarda il peso non ho avvertito una grande differenza....era comunque una versione "base". La sella è molto più comoda e le plastiche più protettive....a 120 con un jet non sentivo aria! Ciao |
La scoperta dell acqua calda!:D
|
Quote:
|
Buon ADV:D:D:D
|
..chi lo prova...fatica a scendere dall'alta sella imbottita!!
|
Io sono passato dal modello std all'ADV da un mese circa, sono felicissimo di averlo fatto. A vederla davanti sembra un armadio a 4 ante, ma appena ti muovi è di una maneggevolezza che ti lascia sconcertato....in positivo :D:D
L'autonomia che ti dà il serbatoio maggiorato poi è una comodità enorme. Soldi, non pochi, spesi bene e senza rimpianti. :lol::lol::lol: |
Adv :d adv :d adv :d adv :d adv :d adv :d
|
Quote:
|
non a caso in giro si incontrano ormai più adv che std
|
Il 1150GS aveva lasciato un vuoto in me, vuoto che ho provato a colmare con 3 Varadero e 1 FJR1300 dicendo che non avrei mai provato un 1200GS. C***o se o avessi fatto prima avrei risparmiato un pò di soldini. Grande ADV.
|
sai daxx noi con lo std siamo sempre al distributore.................
ancora con la cazzata del serbatoio, o si gira solo tra adv oppure se giri con altre moto tutte fanno benzina sempre prima del mio std... |
Quote:
|
Quote:
ora sono c@@@i!!!! difficilmente si guarisce da questa brutta malattia.....:mad: |
e come ti sei trovato con l'altezza sella???
io sono alto 175 e la mia paura è quella di non toccare!!! Prima o poi proverò ADV ma la paura è che mi piaccia tropppppppppppoooooooo |
Voglio andare controcorrente....ho l'ADV del 2006 con 40k km all'attivo,ne sono soddisfatissimo soprattutto dopo aver montato i gialloni:lol::lol: ma'...mio fratello ha ritirato il Gs std(si fa per dire)con gialloni da subito,l'ho provata...una libidine:eek: nel misto stretto è un motard,la sua snellezza si sente eccome!!!:lol::lol:
|
Quote:
se lo dici tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Bello si' .... se solo non costasse come un monolocale in montagna ......
|
io ho la versione "vestita" ...
|
Menomale che te l'hanno rubata,se no chissà quando avresti provato tale libidine! ;)..naturalmente scherzo,non so se il mio cuore avrebbe retto alla disgrazia di un gs rubato!
|
azz sapevo che saponetta voleva vendere il ks, ma no sapevo che si fosse fatto il gs!:D
|
E che GS!!!!:eek:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |