![]() |
Maxia 52 + Piastra GIVI
qualcuno ha mai provato a inventarsi un sistema per arretrare di qualche cm il maxia dalla piastra originale givi? perchè cosi com'è rende inutilizzabile una fetta bella grossa di sella, e la zavorrina, ha già fatto ampiamente le sue rimostranze: "guarda che se non fai qualcosa, st'estate guido sempre io, e ti ci metti te, la dietro...."
:-( |
Brava,così si fà
|
ma.....
no,non era questo il consiglio che cercavo... orco giuda... IO DIETRO NON CI VOGLIO STAREEEEEEEE!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Leva tutto e metti il soft case originale, che esteticamente, con le borse, è la morte sua!!!
Ciao! |
Approvo teoconte.
A me a mazzate mi hanno convinto. Ma alla fini gli ho dovuto da ragione (e sai quanto mi è rugato). |
Quote:
Per la cronaca lo sto cercando anch'io il soft case per la mia mukkina... me ne sono fatto scappare uno in Germania per 0,5 € (è stato venduto a 35,5 €) :mad::mad::mad: Ciao! |
Quote:
Se vuoi ti vendo il mio BMW originale Soft. Praticamente mai usato. Contatta in PM. E |
ciao io mi sono costruito una contropiastra che arretra la piastra originale, installata su di una r 1150 r, giusto per non dare noia alla passeggera.... l'ho data anche a un mio collega e ad un amico di firenze. forse l'estetica ci perde ma meglio che sentire un pentola che borbotta...ma io dove mi appoggio ma i caschi dove li mettiamo ecc ecc
poi quando non serve basta sganciare il bauletto |
dimenticavo contattami in pm ti mando le foto di come è fatta la piastra
|
Quote:
;-)) P. |
mi dispice ma ho molte restrizioni e non posso fare molto ma se serve basta che mi contattate e vi mando le foto che ho fatto alla mia
|
Quote:
|
me le sono fatte mandare via mail, se arrivano e soprattutto se Magiagu è daccordo posso postarle io.
|
certo che le puoi fare vedere a tutti ti ho inviato anche la mia mucca con il bauletto installato sopra la mia piastra
|
|
solo una domanda, e te la faccio qui, cosi che la comunità tutta ne possa beneficiare: materiale utilizzato?
|
scusa mat.falc per il ritardo alla risposta.
il materiale utilizzato e alluminio con spessore di circa nove millimetri dopo le varie lavorazioni è stato vernicato di nero, l'aluminio è leggero è molto resistente dopo che l'avete lavorato trattatelo con una vernice adatta altrimenti si sfoglia. |
ti prego....
metteresti una foto completa della moto con il monokey GIVI montato? vorrei vedere come gli sta..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |