Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   T.t . (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=221833)

semir 21-05-2009 15:00

T.t .
 
ho fatto un ordine presso una ditta di Trento che vende materiale e accessori per moto;fattosta' che un articolo era incompatibile con il mio mezzo pertanto ho iniziato la procedura di reso
il pacco è stato da me inviato nei termini previsti di 14 giorni dal ricevimento e la ditta lo ha ricevuto il giorno 11/04/2009;ho sollecitato l'invio del nuovo materiale in sostituzione ,,a nessuna risposta in merito da nessun addetto di quella ditta T.T di Trento
ebbene a distanza di 10 giorni del materiale che mi doveva arrivare nessuna notizia pertanto informo anche gli utenti di questo forum di come si comporta la T.T. di Trento.....prende i soldi.............invia la merce e in caso di problemi si riprende i pezzi e arrivederci a tutti
Mi prendo la responsabilita' di quanto ho affermato finora esonerando i titolari di questo forum da qualsiasi responsabilita' in merito a quanto cio' ho affermato finora

giusto! 21-05-2009 15:04

è colpa di berlusconi

addio

semir 21-05-2009 15:05

no è colpa dei titolari di quella ditta T.T di trento........meglio evitarla

Tino 21-05-2009 15:13

forse 10 giorni sono pochi magari per reperire il nuovo pezzo ed inviartelo. Mai provato con mail o per telefono, visto che uno di qde lavora proprio li? Io avevo provato con entrambi i sistemi per informazioni e mi hanno sempre risposto.
Per me è e resta una ditta seria.

edicolambulante 21-05-2009 15:16

Quote:

Originariamente inviata da semir (Messaggio 3722054)
Mi prendo la responsabilita' di quanto ho affermato finora esonerando i titolari di questo forum da qualsiasi responsabilita' in merito a quanto cio' ho affermato finora

e certo, soltanto che al posto di Semir dovrebbe esserci scritto il tuo nome e il tuo cognome:lol:

-REMO- 21-05-2009 15:18

Semir... il 90% delle persone di questo forum hanno avuto a che fare con Touratech... il 98% di queste persone è soddisfatta del servizio e dei prodotti...
magari c'è qualche procedura che necessita di qualche giorno in più, come può essere che hai fatto un errore nella procedura.
A me come a tanti altri è bastato alzre il telefono... quando non lo hanno fatto loro!...
Tranquillo che risolvi tutto!

semir 21-05-2009 15:18

gia' fatto......pero' spiegami come mai al momento dell'ordine e al ricevimento della merce passano solo 24 ore? non ho ordinato pezzi fuori catalogo ma pezzi che avevano in casa
poiche' la cifra dell'oggetto non mi rende ne ricco ne povero e avendo anche riscritto alla ditta T.T. che li ringraziavo delle risposte alle mie email e alla cifra di quel pezzo non avrebbero ricevuto tanta pubblicita' di quanta gliene sto' facendo io sui vari forum motociclistici

lucar 21-05-2009 15:19

io ho fatto diversi acquisti in diversi tempi.
mia esperienza positiva!
prova a contattare micheletn utente qde lavora in tt
semir leggi comunque qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=44

un altra cosa, per curiosità non hai finito di rispondere qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=220862

semir 21-05-2009 15:23

X Lucar risposto anche di la'

semir 21-05-2009 15:45

ancora nessuna risposta da T.T.........stanno lavorando loro

semir 21-05-2009 15:54

Circa la sua mail e le sue critiche nei nostri confronti per non aver ricevuto una risposta entro 24 ore , penso che possa capire che nel pieno della stagione motociclistica, con un carico di lavoro, e-mail, telefonate, problematiche da gestire e stress ad esso connesso una mezza lavorativa per rispondere ad una mail ci sia necessaria, dal momento che le mail a cui rispondere sono più di 200 al giorno, di cui quelle legate ad ordine in evasione sono prioritarie.

Cordiali Saluti
questo è la parte finale della email che ho ricevuto dopo l'ennesimo sollecito in cui indicavo che mi sarei "alterato"

cit 21-05-2009 16:21

io sono loro cliente fino da quando si chiamavano Delta Electronics, quindi da parecchi anni, e penso come la maggior parte dei forumisti, che sia una ditta più che seria ed affidabile.
Sostenere che hai ordinato "pezzi che avevano in casa" mi sembra quantomeno presuntuoso.
Che ne sai tu di quello che ha a magazzeno una ditta, che magari sta proprio aspettando quel determinato pezzo dal fornitore.
...............O te lo son venuti a dire a te ??? :lol:

bruvio 21-05-2009 17:35

Mah .., l'azienda è seria e mi risulta che chi ha fatto acquisti da loro è sempre rimasto soddisfatto ; ciò detto le eccezioni ci possono essere.

Vedrai che ti spediranno il materiale giusto e poi potrai ...cancellarli dal tuo elenco dei fornitori .

Anch'io compro diverse cose su Ebay , però preferisco se possibile acquistare da organizzazioni ti Touratech anche se spendo qualche euro in + . (ovviamente parere personale )
Ciauz

Zuk 21-05-2009 17:41

Io ho conosciuto personalmente MicheleTN e mi è sempre sembrato una persona a modo: credo anch'io che per loro sia "alta stagione" e giustamente preferiscano dare priorità a chi sta acquistando che ad un errore saltuario (non si capisce dal tuo resoconto se tuo o loro).

Derapper 21-05-2009 17:50

io a uno che scrive ste pappardelle pubblicamente non gli avrei mandato un cazzo....

Rimba74 21-05-2009 17:57

Beh vabbè, c'è chi si lamenta di concessionari e di bmw stessa, che dovrebbero fare? non vendergli più le moto? la regola "gli affari sono affari" per molti viene prima della rottura di palle. Poi non tutti la pensiamo così.

mambo 21-05-2009 18:00

Ma una telefonata hai provato a farla ?

di solito risponde Michele, che oltre ad essere una persona molto preparata è anche estremamente gentile e disponibile, come peraltro ti hanno già detto altri,
sono convinto che chiedendo lumi in modo urbano saprà risolvere il tuo problema, oppure saprà spiegarti i motivi per cui potrebbero non essere nelle condizioni di accontentarti in tempi brevi (ad esempio che il materiale da te richiesto non è al momento disponibile presso i loro magazzini o addirittura neppure in Germania).

Derapper 21-05-2009 18:01

è che conoscendo bene la persona e l'azienda in questione, mi sembra MOLTO strano che abbiano avuto comportamenti talmente scorretti da pubblicare un monito ad acquistare da loro su un forum che è uno dei punti di riferimento per gli estimatori del marchio per cui la Touratech produce gran parte dei suoi articoli...

Rimba74 21-05-2009 18:08

ma si, infatti, la maggior parte delle risposte in questo post dimostra che a) quasi tutti sono contenti dei prodotti e del servizio di vendita b) che in certi momenti bisogna avere un po' di pazienza, ma poi le risposte arrivano.

Panda 21-05-2009 18:10

e vissero tutti felici e contenti (cit)

CREG 21-05-2009 18:15

io non ho mai fretta quando voglio una cosa....poi a me la danno e la pago poco, mentre a quelli delle mail e dei diritti del cliente nada.
pero' a volte bisogna sapere aspettare, anche tanto......... capire che chi lavora sbaglia e istaurare sempre un bel rapporto col venditore :)

GIANFRANCO 21-05-2009 18:18

Con il problema dei resi ho avuto anch'io qualche bega..
Per un bauletto e la sua piastra ci ho speso quasi tre mesi di tempo. Fortuna ha voluto pure che mi sono trovato con l'Eicma e Natale in mezzo, e i tempi si allungavano.
Prima mi è arrivato un bauletto, poi dato che non mi piaceva l'ho reso. Era un XL, ma avrei preferito il piccolo. Ovviamente c'era una differenza di prezzo per quello che volevo, ed ho chiesto l'invio del nuovo bauletto, aggiungendo l'ordine per la piastra e le serrature. Passato il suo tempo mi è finalemente arrivato il bauletto, ma la piastra non era la sua... poi rimandata indietro la piastra e ricevuta quella giusta..

Alla fine, finalmente, tutto risolto.
Una marea di mail, telefonate.

Certo, nello spedire i prodotti ordinati da catalogo sono rapidi, ma quando c'è di mezzo un reso, dopo questa esperienza nella gestione sono rimasto un po' perplesso.

MICHELETN 21-05-2009 18:19

Ringrazio tutti per quanto scritto.

Da parte mia dico che siamo contenti di quello che facciamo e come lavoriamo.

Ma per quanto bene si cerchi di fare, c'è sempre qualcuno che è si lamenta, che non sa aspettare 24 ore ricevere una risposta ad una mail, che minaccia su di una mail di scrivere un post denigratorio su di un forum (e che come in questo caso non aspetta la risposta per farlo) , persone che seppur in torto minacciano cause legali per avere ciò che vogliono senza pagarlo ecc ecc. In questi anni ne ho viste di tutti i colori.

Sono cose che succedono, ci sono abituato, non mi toccano quasi più, sono le cose che purtroppo mi stanno facendo sempre più perdere la passione per il mio lavoro. Ho notato quanto pochi sappiano scrivere due righe di e-mail per ringraziare di un favore, un piacere, una cosa che seppur non dovuta è stata fatta e invece tanti che per piccole cose fanno grandi tragedie.

Mi spiace solo per queste persone. I valori per i quali vivo mi fan stare ben distante da comportamenti di questo tipo. E questo lo dico come mia personale osservazione, valida in molte altri contesti.

Un saluto a tutti e andate piano!

Michele

Derapper 21-05-2009 18:22

Lo sapevo che avresti chiarito!
Grande vecchio!

Diavoletto 21-05-2009 18:29

io credevo che tt fosse il noto pornosciop "tutte troie"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©