![]() |
che palle...
non ci sono più notizie fresche, indiscrezioni, foto rubate ... nè sulla Super Tenerè 1000, nè sulla nuova Africa Twin (che spero proprio non sia 1200...:mad:), nè sulla Ducati Openroad, nè sulla nuova Aprilia Tuareg ... niente di niente :(
http://static.blogo.it/tvblog/casavianello.JPG Che noia, che barba... che barba, che noia.... :lol: |
devo aspettare l'Eicma , eh? :confused:
è che ne ho le palle piene di tutte 'ste naked inutili che continuano a uscire.... saranno mesi che non compro più una rivista di moto , non c'è una mazza che mi interessa :mad: |
Quoto e anch'io voto per endurona di media cilindrata.
BMW quando ci fai una GS850 boxer leggiadra? |
meno male che c'è qualcuno che mi capisce .... ;)
:lol: |
se sei come nell'avatar, te la produco io la novità....
:) |
La nuova Supertenerè e la nuovissima AfricaTwin dovrebbero debuttare in concomitanza con la rinnovata GS1300 liquid cooled.
Suppongo entro i prossimi 10 anni. Non prima.... |
Quote:
:lol: se fossi quella dell'avatar non avrei bisogno delle novità di media cilindrata e prezzo contenuto :!: cambierei moto persino più velocemente di Teccor e del Derry e quelle che terrei le sistemerei meglio di Pepot :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Effettivamente le nuove naked disegnate con l'ascia hanno rotto.
|
Quote:
ma noooo .... un'attrice!!! :eek: se poi è anche un pò zoccola ... beato chi ne gode! :lol::lol::lol: |
la capotondi brava e bellaaaaaa
|
Quote:
|
la miss non è una zoccola... anzi.... a me non l'ha data mai... nemmeno con l'assegno in bianco.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |