![]() |
primi caldi...
e tutti in bermuda e maglietta in moto. stamattina ne avrò visti almeno 3 tra cui uno in gs 1200 !!! bermudino bianco, scarpettina ginnica senza calzino, maglietta e zainetto monospalla. gs pulitissimo !!!!! che figo :mad::mad::mad::mad:
|
anche a bologna ieri sera erano tutti fuori in moto
e' proprio vero che il problema dell'estate e' che il motociclista si confonde con chi ha la moto winterbikers |
bermudino bianco, scarpetta ginnica senza calzino, maglietta e zainetto monospalla, GS pulitissimo e orecchie da asino sul casco.:mad::mad::mad::mad:
|
io ne ho visto uno con le cornina rosse e la coda da diavoletto attaccate sul casco, scarpette viola, jeans e lacoste viola.....
31 gradi, martedi. Mentre mi squagliavo dentro la tuta, col motore che da sotto la sella mandava l'inferno....ero orgoglioso di me stesso e ringraziavo per essere diverso. |
Quote:
oppure: d'estate, chi ha la moto, tenta di confondersi con il motociclista; ma senza esito ! rimane uno che ha la moto e la usa d'estate. |
Quote:
e poi è la fortuna delle farmacie .. vuoi mettere la quanttà di cerotti e pomate se uno di quelli cade mentre sta parcheggiando la moto ... o si scotta con i cilindri o con lo scarico ? :lol: !!! |
Io non ci vedo niente di male. Mio cuggino va in giro così (è pur vero che ha una minimoto...). Da notare che comunque indossa calzature tecniche...
http://img40.imageshack.us/img40/881...dominimoto.jpg |
Quote:
|
Beh, non lo vedete che ha una tuta in "pelle"?:lol::lol::lol:
|
Quote:
http://i40.tinypic.com/33eh3kz.jpg Gao Dè! (come si dice a Pisa) ...sto lì a farmi la sauna vestito di tutto punto come dovessi andare a fare la Parigi-Dakar... 'un ci penso nemmeno. :cool: |
Quote:
|
Ammetto che anche io qualche volta cedo alla tentazione del bermuda anche se è da pazzi. Lo so
|
Io d'estate mi metto i calzettoni da montagna perchè ho letto su Wikipedia che la lana isola dal caldo.
|
e le spuuteriste come si vestono?
|
Con sto caldo anche io vado di pantaloncini a maglietta, finchè si tratta di commissioni brevi o arrivare in ufficio....... altrimenti nel traffico il caldo è insostenibile
|
Quote:
secondo me è meglio 100volte una sana sudata che una bella grattata sull'asfalto ! poi ognuno della sua pelle fa quello che vuole..buona strada a tutti sia in tuta che bermuda ! |
Quote:
|
ma io uso anche le infradito in moto d'estate....che c'è di male???
se devo fare 10 km per andare in aperitivo o simili.....mica mi devo bardare come mazinga. è bellissimo andare sulla 883 scoppiettante in magliettina...pole ed infradito!!! |
....io prendo il taxi, dopo un sano drink non sono in grado di guidare ne d'estate ne d'inverno!
|
...dai , dai , che assieme alle scarpette e ai bermuda arrivano i sassolini...
Non vedo l'ora di leggere il primo post sui "battiti di stagione"... Ciao Bert |
Io invece noto che con i primi caldi la gente da fuori di testa.
Lo stress, il caldo.. la crisi... quanti frustrati del cavolo! |
Quote:
|
Quote:
ma che schifo.....:mad: |
solo una volta d'estate ed in Sardegna per andare al mare (distanza 3km) ho messo i bermuda, subito punito puntura di vespa mentre camminavo, chissà come cazzzz, non faccio più nenache al mare
|
vabbhe io oggi sono in camicia bianca....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |