![]() |
Bollettino della Vittoria (o della saponetta)
4 allegato(i)
Bollettino n.1
Oggi 20 Maggio 2009, nel campo di battaglia di Magione, truppe mukkiste, malgrano la preponderanza di mezzi ed armamenti del nemico, hanno sconfitto le agguerrite forze nemiche mangiariso. La pugna, un corpo a corpo metro per metro, ha permesso alle prodi truppe mukkiste di coprirsi di gloria sul campo toccando perfino - udite udite - ENTRAMBE LE SAPONETTE :rolleyes:. Onore, gloria alla S. ps. Inter nos, se mi voleter bene capitemi: mi sento contento come un bambino.:D Quando ho sentito lo sgraatt pensavo di mi fermasse il cuore. Devo pure aver urlato qualcosa dentro il casco. Qui le foto della pugna durante le prove libere. (ovviamente le prove a mio favore :lol:) Poi tutta vita :lol: |
4 allegato(i)
altre :)
questo per dirvi ancora fate 'sto corso con RunforFun perchè il divertimento è garantito anche per le pippe come me :lol: |
Quote:
Quote:
|
Bravo Paolo, adesso ti aspetto per la prova su strada, sono curioso di vedere se sei migliorato dopo questo test in pista.
Dì la verità, come é libidinoso sentire la saponetta che si grattuggia nell'asfalto, spiegalo te a THE RED che tiene il ginocchino aderente alla moto per paura di graffiarle. Lamps, Stefano. |
GRANDE PAOLO!!!
Ti invidio... anche le foto da mostrare agli amici (anche quelli del bar, accidenti! :mad:) mi sa che ancora ne devo mangiare di pastasciutta per arrivarci. Purtroppo mi sa che per un po' devo soprassedere sulla pista, ho avuto qualche spesa di troppo... :( Complimenti, mi immagino il gusto! :D:D:D F. |
cavolo Paolo!!! vorrei fare al più presto la tua stessa esperienza......
|
bellizzime foto!! la prox volta giu' la testa dentro la curva:D:D:D:D
|
Quote:
Oggi è stato naturale, al terzo giro....tutt'e due :rolleyes: Per Bubu: se ci sono riuscito io:confused:... esperienza da fare il corso cmq. Meglio due magari, il secondo base plus: base più prove libere. Ho girato praticamente 4 ore x 240 km. Alla fine ero morto.... Per Green: vero....rivedere le foto aiuta molto. Ne ho altre per fortuna con la testa bassa fatte a fine giornata. Ma è una cosa cui devo fare attenzione non mi viene così naturale...:-o Però per la seconda "pistata" in vita mia mi sento soddisfatto :lol: ps. Le gomme sono....le Dunlopo Qualifier normali :lol::lol::lol: |
belle!!! :D:D:D
|
Belle foto!!! :wink:
Io a Magione c'ero stato in pista per la prima volta... ma le saponete le avevo grattate solo, per sbaglio, uscendo dal bar contro i vasi di cemento :lol: Che è quella specie di mirco carenatura sotto i cilindri? |
Quote:
(nel senso che sono l'unico essista a livello mondiale credo che abbia osato metterlo :lol: |
...E son soddisfazioni!... Bravo Paolo! :)
|
...come già detto: Congratulazioni Paolo!!!
|
Grande Paolo!!!!
|
[b]a questo punto posso solo chiamarti ...PAOLO THE RACING :rolleyes::!::lol::lol::lol::lol: complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
.....oppure PAOLO THE BEAUTY RACING :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
o madonninasanta......................:confused:
|
Paul "The Racing" Brightmoon....
|
Grande Pol sei un mito complimenti ma adesso tutti insieme si deve fare comunque belle foto ma adesso cki ti itene la prossima gita insieme ci dai della strada atutti e......un abbraccio immamai
|
Che bello! :D
Ti capisco perfettamente... la prima volta che ho grattato le saponette (ero proprio a Magione!) ho cacciato un urlo di vittorio e mi e' venuta voglia di fermarmi li' dove ero, scendere dalla moto e abbracciare il primo che mi capitava sotto mano!! :lol: |
Belle foto e mi sembra anche una buona impostazione.
Complimenti |
grande ex BeautyPaolo ora SpeedyPaolo:D:D:D
mi dispiace di non aver potuto partecipare all'evento live. Prima mi davi già una curva ogni tre, adesso bisogna che ci telefoniamo così mi avvio 10 minuti prima, se no diventi vecchio ad aspettarmi vediamo sabato i progressi se ci 6 (Bocca...e/o Viamaggio)......;) |
Quote:
la stessa cosa per me. Ragazzi però: è la pista che rende tutto molto, ma molto più facile. Altro che "fare strada" come dice il caro Immamai :) |
Bellissime foto!!! E che figaccione che sei! :D
Mi fai un' invidia (in senso buono).... |
miii, ma quanto eri concentrato nell'affrontare le curve! alcune posture sono un pò storte, ma che tu ti sia veramente divertito non c'è dubbio! invidiaaa!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |