![]() |
Bauletto posteriore R 1100 S
Sapete se presente sul mercato una piastra posteriore per bauletto,
non GIVI in quanto è brutta. |
No non credo. L'ho cercata a lungo anche io poi ho preso Givi.
Brutto si, ma fa bene il suo lavoro. meglio perp metterci una borsa a cilindro perche la S con bauletto grida vendetta al cospetto del Dio del Motociclismo. |
come non dare ragione a "Paolo il bello";):
Ma dico io ci sono le borse laterali, la borsa serbatoio e ancora il cilindrozzo posteriore ma non basta! Inoltre qualcuno ha avuto problemi a mettere il baule posteriore perchè si è spezzato il telaietto dove viene fissato (perchè non nasce per quella funzione)....indi io te lo sconsiglio. Se cerchi nel ci sono state altre discussioni a riguardo. Salù;) |
Fra i vari tipi di farmaci antiemetici ritroviamo:
* Fenotiazine, come la clorpromazina * Antistaminici * Alcuni derivati dalla marijuana * Antagonisti dei recettori SHT3, come il dolasetron, granisetrone efficace nel 87% dei casi,[1] dronabinol, ondansetron il cui uno studio meta-analitico del 2008 ne ha comprovato l'efficacia,[2] e tropisetron * Antagonisti della dopamina come l'alizapride In forma minore: * Alcaloidi allucinogeni come la scopolamina :lol: |
+ 10 sorsi d'acqua!:lol:
ps oggi al lavoro ho portato: (in ordine di importanza) la moglie il pranzo la borsa della moglie una volta scesa la moglie, le borse laterali contengono: (in ordine di importanza) la giacca della moglie il paraschiena della moglie il casco della moglie va bene è un pò bruttina con le borse laterali ma è un sacco comodo! ps qualcuno ha già provato la scopolamina?:lol: |
Concordo... il bauletto posteriore rovinerebbe l'estetica. Gia' con le borse laterali perde un po' di fascino... Comunque come dice Piero S, dentro ci sta di tutto!!!!
|
Quando ho comprato la mia 1100 aveva una piastra bauletto al posteriore...
Non era Givi, ma avevo gentilmente detto al precedente proprietario di levarla e che poteva tenersela (dopo aver controllato non ci fossero danni)... |
Avete cambiato lavoro e dovete consegnare le pizze ???
|
dai il bauletto posteriore è terribile ti prego ripensaci hahahahah
|
bauletto??????....trash.
|
Ragazzi nelle borse originli non ci metti un cavolo............neache il casco tra un pò, senza considerare che in città nel traffico gli specchietti delle macchine sono tutte tue.
Sarà brutto ma quando ti ci abitui non ne puoi farfe a meno............ |
per i viaggi lunghi, specie in due, è necessario, brutto o non brutto.
|
Bauletto posteriore?? No grazie :(
Dai ragazzi solo ad immaginarlo è terribile!! |
ma non c'è una legge che lo proibisce espressamente????
|
Se non c'è dovrebbe esserci! :lol:
|
uffaaaaaaaaaaa fighetti :cool:
|
Le borse originali non ci sta un cavolo? :rolleyes:
Che ti devi portare, la collezione di minerali in vacanza? :lol: Paolo il bello forse ha il beautycase ingombrante! :lol: ah ah ah MOD SERIO Le borse del 1100, proprio perchè non hanno l'ingombro degli scarichi, sono come quelle di un RT! Io ci ho fatto vacanze di 2 settimane non rinunciando a niente, e al massimo con un ragno dietro per legare la tenda\materassino... Poi ovvio, se già le persone diventano 2 e hai particolari necessità, monti il bauletto, ma permettimi di dire che è UNGUARDABOL!!!! :lol: |
Infatti non serve per essere guardato ma per essere utilizzato in due....fighetta....
e pensa al tuo di beautycase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: |
:crybaby:
Non mi ami più, vero? |
Io ci ho fatto 2 settimane di vacanze in grecia in due aggiungendo solo uno zainetto...
figetti! ;) |
:eek: squalo non mi deludi mai! Paolo il bello ormai se la tira!
:lol: :lol: |
:lol::lol::!::!:
|
A me mezzo bauletto lo prende la moglie tra beauty e phon capirai!!!!!!!!!!!!
Poi il bello che ho montato anche il portapacchi givi sul coperchio del baule......spettacolo!!!!!!!!!!! |
Quote:
altro che zainetti :confused: |
Beh... più che il phon il diffusore!!!! :lol::lol::lol:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |