![]() |
Scorpion EXO-1000?
Oggi ho provato il suddetto casco integrale e devo dire che ha una buona calzata e parecchi accessori utili.
attualmente ho uno SHOEI SyncrotecII ma lo trovo rumoroso (fischia sulle orecchie) e mi calza largo sulle guancie. Secondo voi lo Scorpion è un buon prodotto? Dalle caratteristiche sembra di si anche se pesa 1600gr (ha la mentoniera con polistirolo e visiera doppia) non male considerando che il mio modulare pesa circa 1550gr. Si accettano consigli e impressioni d'uso da chi ce l'ha. Premetto che ho una r1150r con parabrezza medio (alteza spalle per intenderci) Grazie ;) |
Nessuno conosce la marca Scorpion?
|
Ciao Uragano!
Io lo uso da qualche mese. Cercavo soprattutto un casco avvolgente e con la visierina interna scura, perche' il sole mi da' parecchio fastidio e con gli occhiali da sole dentro il casco rischiavo di rimanere al buio nelle gallerie....! Non lo trovo pesante, semmai un pochino piu' rumoroso di quello vecchio (era un x-lite) il cui sistema di chiusura della visiera assicurava la silenziosita', ma purtroppo si e' rotto troppo presto. E poi ha un prezzo interessante... Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |