![]() |
corso BMW
l'otto maggio ho fatto il corso avanzato BMW, a vairano
esperiensa molto positiva,ho provato il k1300s e hp 2sport il corso è durato un giorno,al costo di 600 euri,pasto compreso,ieri 19 con invito BMW sono andato a misano al corso di guida sicura,se dovevo pagarmelo,il costo di 1300 euri (li mor......cci )sempre pasto compreso tra i due corsi non c'e paragone,10 e lode alle moto i motociclisti si distinguono sempre,gli istruttori delle moto,gente semlice,con una grande passione (la moto) gli istruttori delle auto,gentili,ma con la puzza sotto il naso (i fighetti delle 4 ruote)vi racconto 2 eventi dimostrazione,di sovrasterso in derapata con un z4m 3 volte si è girato,in testacoda,andiamo in pista, l'istuttore ci fa salire in macchina 3 per volta,per farci conoscere la pista,e impostare le traiettorie,su due curve è andato oltre l'erba sintetica,alla domanda di uno di noi (io mi tenevo) se era regolare,risposta,io lo posso fare:eek: comunque per una volta si può fare,tutta esperiensa, in più gratis, con la moto ritornerò sicuro a farne un altro troppo bello :D :lol::lol: |
miii, adesso quando ti vedo sul bracco devo girare alla larga se no mi passi sopra la schiena!..ieri mi son fatto un bel girone comprendente forcella e cisa....
|
Quote:
ancora più bello :D :lol: |
Per l'abbigliamento del corso in moto come funziona?
f. |
Quote:
basta che abbia la cerniera,peraschiena,stivaletti con protezioni,guanti con protezioni,e dai gassss :lol: |
certo che dare del fighetto a uno dopo che si sta spendendo 100 euro all'ora...:mad::lol:
|
Quote:
f. |
quando prenoti per il corso,chiedilo alla signorina
ti direi una cosa che non sò,comunque, a tanti partecipanti quel giorno,ho visto che davano stivaletti, guanti,magari quelli che avevano non erano a norma,poi dipende dal corso che fai,quello di base,sono meno fiscali,che il corso avanzato :lol: |
Quote:
|
avansato.........
|
Quote:
così è scritto,sul foglio :lol: |
z............
|
Quote:
|
Quote:
credevo che diavoletto,mi voleva prendere in giro :lol: è un burlone, :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |