![]() |
Colle del Moncenisio - Finalmente apre
Notizia fresca fresca per tutti i motoclisti Torinesi e non .
Le frese stanno terminando il loro lavoro , da stasera alle 18.00 il Moncenisio e' finalmente aperto !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
Scusa Morgana una domanda, Sai se il passo del Gran San Bernardo sarà o è aperto
per il 31.05.09. Avevo intenzione di fare un giro di due settimane in Francia e volevo provare a passare di li all'andata e dal Traforo del Bianco al ritorno. Grazie Nicola |
Quote:
|
Gran San Bernardo non so , non e' nelle mie zone "di competenza"
gurda a questo indirizzo , lo danno aperto dal 29 maggio http://www.tcs.ch/main/it/home/verke...e_tunnels.html La Maddalena , intesa come Col de Larche che collega Borgo San Dalmazzo a Barcelonette , e' aperto tutto l'anno ( valanghe permettendo ) |
Ottimo!
Ho verificato su bison fute che sono aperti anche izoard e croix de fer!!! Sabato so già dove andare... del mare mi sono già rotto i maroni!!!! :D:D:D:D:D |
Quote:
|
per quelli ci vuole ancora un po' ......
cmq puoi controllare direttamente a questo indirizzo http://www.bison-fute.equipement.gou...-cols/index.do |
Incorreggibile!!!!
Appena tornata dal suo bellissimo viaggio (Turchia,Siria,Giordania:!::!:) ......subito pronta per ripartire alla grande!!!:D
come sempre GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III!!!! Ciao, Max |
ciao ragazzi , in mancanza del deserto ... ci accontentiamo della montagna !!!!!!
l'importante e' andare in moto ! tra poco in arrivo una selezione di foto , state pronti ......... un abbraccio !!!!! |
Quote:
|
danno aperto anche la cayolle :D:D:D
|
Quote:
... ma visto che di girare a Nizza per ora ne ho già la balle piene (tra Route Napoleon, Verdon e giro fatto settimana scorsa) per questo WE starò lontano dal mare... L'unica perplessità è: a) Sestriere + Monginevro +Izoard + Vars + sosta lago + ritorno da sestriere di nuovo. b) Moncenisio + Croix de fer (o glandon) +Lautaret + Monginevro + sestriere Sia izoard che moncenisio saranno spettacolari con un bel po' di neve ed entrambi appena aperti....:D |
Vengoooooooooo!!!
Son carico! Domenica ci sono |
Quote:
Ci siamo passati ieri, chiuso per lavori fino al 5 di giugno. |
Danno per aperto anche l'Echelle :eek:
|
Quote:
la cosa allora è grave, non tanto perchè volessi andarci, ma perchè non possiam più fidarci di bison fute allora sia ieri che oggi 004 ALPES-DE-HAUTE-PROVENCE CAYOLLE D902 Ouvert Col touristique Altitude : 2327 m Assure la liaison entre GUILLAUME et BARCELONNETTE par la route D902 :mad: |
Moolto bene grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |