![]() |
il passo del San Gottardo apre
il 27 maggio. Ieri gli spazzaneve sono arrivati in cima al passo. Una settimana per ripulir per benino e poi si passa :D
PS . Muraglioni di 8 metri di neve ai bordi della strada.... da vedere !!! |
non ci passerei nemmeno sotto tortura....se si stacca un pezzo di quei cosi li ti schiaccia come una caccola!
|
ma vaaah. E' tutto in sicurezza, altrimenti mica ti aprono la strada :confused:
|
mah..non ne sarei cosi certo...purtroppo le temperature porebbero essere un problema.
ecco magari bisognerebbe attraversarlo nelle prime ore del mattino con temperature più basse per essere più sicuri. |
Potrebbe essere perfetto per un giretto il 1° Giugno!!
|
lo appoggio e spingo violentemente ad andrea.rc
|
mi piacerebbe ( il giro, mica le spinte e gli appoggi del Mumu ) ma sono in Corsica:eek: in quel periodo :mad:
|
allora non hai da sbattere la testa al muro come vuoi farci credere.
Vive la Corse, vive la N193 |
la 193. la D80,D81,D84D334s3877i56561o24246j121hjbuilnmm225.g jk.hj:lol::lol:
Ohoohh, fate poi due foto due del giro mi raccomando !! |
però per il giro il primo giugno forse è presto.
http://www.tcs.ch/main/it/home/verke...e_tunnels.html non danno ancora previsioni per Grimsel e Nufenen... |
15 maggio Oberalp
27 maggio Gotthard 5 giugno Furka & Klausen 19 giugno Susten Nufenen ?? non si sa ... 2 settimane fa é scesa sulla strada una valanga piuttosto importante. Lucomagno aperto la notte. |
Quote:
|
te vai a festeggiare vah !
|
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=brontolo;3718515]Spettacolo!!!! Quasi quasi mi piglio un po' di ferie e lo faccio in settimana!!!!!
Se ti capita tra l'8 e il 12 giugno fai un fischio :D |
Da vedere...
Probelmi in cima non ci saranno.. farà freddino comunque ... 1° Giugno?... forse che forse ... ma forse... |
Quote:
|
Quote:
|
domenica scorsa ho fatto lo spluga e verso le 11 del mattino c'erano 6-7 gradi, strade pulite e nessuno in giro.
Il ritorno l'ho fatto passando dal s.bernardino facendo però il tunnel perchè è ancora chiuso e poi la splendida cantonale. Ho scoperto (magari lo sapevate già tutti...) che arrivando da Splugen, prima di imboccare il tunnel del san bernardino, c'è una stradina che porta in una vallata ex area militare (con tanto di carriarmati dismessi per la foto di rito) dove facevano esercitazioni con i mezzi da campo. Vi garantisco che con il gs è meglio che a Gardaland. |
Ecco, questa mi mancava :D da vedere allora ;)
|
per la precisione la vallata è dopo hinterrhein sulla destra.
|
Denchiu' so matc
|
@braun toglimi una curiosità, l'hai scritto apposta Confoederatio al posto di Confederatio?
|
1 allegato(i)
non saranno 8 metri di neve ma una settimana fa sul Terminillo era così
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |