![]() |
20/05/2009 impossibile resistere
|
ma seondo te...son cose da far vedere ??????:rolleyes::rolleyes:
io sono rinchiuso qua in ufficio e mi fai rosicare di prima mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad::mad: uff...ti invidio a manetta...:arrow::arrow::arrow: |
Si ma dove te ne vai ???? UFF UFF !!!!
|
Bannate calabrone da qde per cortesia.c'e' gente che lavora.o almeno ....dovrebbe.
|
propongo di reputare negativamente il calabrone.
|
non si fa così, brutto gesto :lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes:
|
:lol:si si si mi unisco al coro di quelli che lo reputeranno negativamente:lol:
.....'stardo calabrone....:lol::lol: |
claudio delinquente!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))
|
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
|
ma il parabrezza del 1200 distorce davvero così tanto l'immagine?
|
fancazzista beato... :lol:
|
Io quasi quasi mi accodo... mollo l'auto e vado dai clienti in moto
|
Sono uscito di casa prima per allungare la strada per il lavoro di una quarantina di Km. Bello, ma non è la stessa cosa. Invidia.
|
....Tanto bucherà la posteriore a circa 70km dal più vicino agglomerato urbano!!!....
...si fermeranno solo 5 rumeni che, dopo averlo denudato, se lo pomperanno alla grande....gli ciuleranno la moto ma, a memoria della giornata, gli lasceranno la gomma posteriore bucata!!.......ahahahahahahahahahaha |
animal, cosa si intende di preciso con "se lo pomperanno alla grande"?
:):):) |
azzo animal se proprio na bestia!:lol::lol:
povero calabro!!!:rolleyes::lol::lol: |
Povero NA SEGA!!!......così impara ad insultare chi lavora!!...ehehehehehehhhheheh
|
1 allegato(i)
Ah l'invidia.... quanto fa parlare. Qua a Ge c'è un sole splendido ed anche un leggero venticello per cui in moto stamane mi sono abbronzato le mani ed ora sembro padre pio (uso i guantini da ciclista d'estate)
|
Stasera all' uscita dal lavoro si fa offfff.
|
Mammamia che zampaccia !!!!!
però si nota che sei in fermone .... il manico vero ha la classica postura del polso a 90 gradi ;PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
Và che amico........ :mad:
|
Io nel pomeriggio devo andare a Rieti, da casa mi faccio la Flaminia fino a Terni, poi la cascata delle Marmore, il lago di Piediluco e arrivo nella piana sotto Poggio Bustone, quindi vado in Aeroporto. Al ritorno mi sa che taglio verso nord-ovest in direzione di Magliano Sabina dove poi mi riimmetto sulla Flaminia e torno a casa. Così provo una parte del giretto da fare per il KappaFlugenTreffen.
|
Skito......osservavo meglio l'altro avatar. Questo nuovo non lo comprendo non è che m'ispira tanta fantasia come quello precedente :):):):):):)
|
Chissà se il barbuto quando si solleva la tonaca o come ca@@o si chiama quella camicia da notte che portano loro da dietro.... sai com'è, hanno strane abitudini...:lol::lol:
|
Ale...salutami Rieti!!......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |