![]() |
chi è..???? la conosce qualcuno..?????
|
Chi, la Miriam?
|
|
ma non scrive mai....??????
|
Se è Miriam, qualcuno sa dove scrive del suo viaggio? a che punto è?
|
:D:D
Grande Miriam!! :!::!: |
è la grande miriam.. ora è ferma a La Paz in Bolivia in attesa dell'ammortizzatore per la sua GS.
www.ioparto.eu |
grazie anto.... per il link
|
Sì, è Miriam.
|
ciao
approfitto che parlate di me per chiedere scusa è vero ..non posto mai ma anche se sono ferma in attesa di poche ultime cose non ho molto tempo per star collegata ora stò cercando le coppie di serraggio per il mono ammortizzatore della mia R100GS del 92 son sicura che quì troverò tutto, come sempre, siete un grande aiuto alucni di voi riescono a trovarmi in skype ed altri in facebook ed è vero: traggo da questi dialoghi tanta forza, come sempre accade con gli amici si credo nell'amicizia, anche senza essersi mai visti quindi : forza Mandu con il braccio, son sicura che ce la fai già che ci sono ringrazio anche Ale4zon che sempre mi da delle dritte su luoghi da lui visitati ciao a tutti e cercherò di postare un poco più spesso |
ho dato un occhio in giro
:oops::oops::oops::oops::oops::oops: non esagerate ... mi fate emozionare ed agitare ...non va bene ..già quì a 3.600m batte più veloce ..così collasso :mad: |
ahahahahaha Miriam...!!!!!! massima ammirazione :eek: (ed invidia) sei grande.
Ho letto di te sul web e mi pareva strano che non eri di QdE (mi sarei offeso) ahahahah in bocca al lupo.... :D:D:D |
Complimenti Miram...gran bel coraggio.
Forza! ;) |
mi sendo una mer@@ina al confronto......domani faccio 600 km col GS80.......domenica altrettanti per tornare a casa........ma di autostrada............italiana............
FORZA Miriam, invidio il tuo coraggio e la dedizione verso qualcosa in cui credi, la pazienza di attendere un ammortizzatore e tutto il resto |
uastasi
per quanto riguarda i km ne facevo di più quando ero a casa: son ferma quì da 1 mese :compress::happy7: scusate ma quando sono in difficoltà scherzo sempre comunuqe fino ad ora la strada più dura èe stata quì in Bolivia da Uyuny (il mitico salar) ad Oruro è stato un susseguirsi di ondine fittissime che ti obbligano ad andare a 10 km/h o a 100 km/h (ovviamente ho scelto 100) il guaio è che di colpo questa pavimentazione diventa sabbia, per poi farti sentire inaspettatamente dei sassi, nascosti sotto la sabbia. per non parlare che in stagione di fine pioggio ho attraversato 4 guadi, di cui 2 avevo l'acqua al ginocchio ovviamneto tutto ciò mi ha portata fino a La Paz (dove sono ora) con l'ammortizzatore rotto |
Forza Miriam siamo tutti con te......:wav: (se puoi scrivere ti sentiamo ancora più vicina :eek:) ...... :D:D:D
|
ch'è successo all' ammo è scoppiato o cosa..?????
|
è andato a fondo corsa su di una buca fonda ed imprevista
eppure avevo solo 50kg di bagagli ed io sono 65kg ma .. non so forse aveva perso l'aria ed io non me ne ero accorta ..questo a fatto lavorare troppo la parte ad olio che ha fatto stack ...e dal retain ha iniziato a perder olio ..come se fosse un cagnolino che piscia comunque ora sono in attesa del nuovo (burocrazia vuole che non so dove è) mentre il vecchio me lo hanno riparato giusto ieri aha hahahaha (bisogna sempre riderci sopra) per la cifra di 700 boliviani = 80 euro ma i due fori di ancoraggio non sono in linea e la gomma che stà in basso non è fissata : si muove solo che questa ultima cosa non ricordo come si fissa?? e come glielo spiego al meccanico se non ricordo?? |
Niente di nuovo ahime'... purtroppo quelle strade fanno strage di ammortizzatori! Mi ricordo che proprio da quelle parti noi ne sapaccammo due, nel 2006!
Un abbraccio e un grossissimo in bocca al lupo per il resto del viaggio!! :D (e un po' di benevola invidia... mi piacerebbe moltissimo tornare in quei posti... ) |
tommygum
sbrigati si dice che il salar verrà distrutto per estrarre nonricordo quale materia prima sbrigati anzi sbrigatevi ...è troppo emozionante io da sola non ho fatto grandi fotografie ma vi assicuro che è BELLLOOOOOO |
Quote:
Bah, spero che non succeda... o almeno che non succeda cosi' in fretta... in ogni caso hai ragione: e' bellissimo! :D Questa foto me la sono stampata, ce l'ho appesa in casa: http://www.tommygun.it/wp-content/ga...6/IMG_3402.JPG |
Un'altra prospettiva del vostro baldo Tommygun, poco prima di entrare nel salar da nord.
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-...19867_7854.jpg Ma la vedete? L'ho linkata dal mio spazio FB.... |
Uh madonna che nostalgia... Miriam, mi dici esattamente dove sei, che parto domattina per venirti a trovare?!? :lol: :lol:
|
Quote:
Quote:
Bene se te lo hanno riparato ed averne così uno di ricambio. Facci sapere se hai bisogno domani posso inviarti gli schemi di fissaggio.:eek: PS non sono un meccanico..... |
Quote:
Quote:
(come sta la signorina...???? mi è dispiaciuto non salutarti al mukken.....:D) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |