![]() |
F650/800GS Cavalletto centrale
Sulla versione ribassata non è possibile mettere il cavalletto centrale....secondo voi come posso fare a risolvere il problema?
|
Ma la versione ribassata non indica qualche cosa che ha a che fare con la sella, o mi sbaglio?
|
Mi sembra che sia 5 cm più in basso anche il telaio (forse per gli ammo:???)
Comunque puoi comprare l'estensione del cavalletto laterale della Wunderlich che ti allarga la base d'appoggio |
Con un after market ???? non so se ne esistano :(
Cmq rimane il discorso IMPORTANTE :rolleyes: di verifica della luce da terra sia sul dritto ( come angolo di attacco ) sia in curva ( come angolo di piega ) per evitare pericolosi strisciamenti con l'asfalto ( a pieno carico ). Probabilmente, anzi sicuramente, è questo il motivo per cui non lo montano di fabbrica. Fatte queste importanti verifiche rimarrebbe poi l'altro aspetto: essendo più bassa, a parità di cavalletto, occorrerebbe fare molta più forza per issare la moto .... |
L'estensione del laterale ti dà una buona base d'appoggio anche su terreni molli.
In garage, per non lasciarla troppo tempo sul laterale, puoi utilizzare un cavalletto da officina |
Per la versione ribassata non viene fornito il cavalletto perchè troppo lungo ma son presenti gli attacchi tra l'altro problema presente pure sulla S/ST.......cmq volendo si può prendere un cavalletto e lo si fà modificare da un buon artigiano
|
Non serve il centrale.
Tranne se la lasci 3 mesi in garage, se devi cambiare, nella pampa, la ruota e non hai mattoni sottomano. Se fai una traversata con mare brutto sul traghetto (ti servono le cinghie col cricchetto) Poeti si nasce ! Farai tutto comodamente ed anche di più con la sola stampella laterale, procurati solo una base per la sabbia, pochi centesimi, e te la fai anche da solo. Ciao ** p. |
E' proprio il telaio più basso,non è la sella e il problema si propone ogni volta che devo controllare il liv dell'olio oppure ingrassare o pulire la catena ecc.ecc.
|
Appoggiala al muro, dolcemete sul manubrio piegato e con la prima ingranata.
No ? |
vero..non ci avevo pensato!!!
|
Cavalletto centrale per f650 ribassata
Ciao a tutti, vorrei montare il cavalletto centrale su un f650 con sella ribassata: alla bmw dicono che per questa versione loro non hanno a disposizione nulla e allora vi chiedo se mi potete aiutare:mad: a trovare un cavalletto aftermarket o un'altra soluzione perechè mi servirebbe come il pane.
Grazie e lamps. |
Beh, sulla reprom, riguardo alla 650 dice che è possibile anche nella versione ES (ribassta), agevolo foto.
http://i49.tinypic.com/2j1ljtc.jpg |
X Lucio1951
grazie per la info, ma scusa l'ignoranza cosa vuol dire sulla reprom? Buona serata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |