![]() |
Stà arrivando la primaveraaaaa!!!!!
:lol: Buone curve a tutti!!!! :lol:
http://www.f650.de/1200gs/57_5446.jpg |
Grazie! Ma io quelle cose lì non sono capace di farle.
Io la moto la uso per farmi un giro sul corso. Adesso che ci penso nel paesello non abbiamo manco il corso :( . |
mi accontenterei se la temperatura si alzasse di qualche grado :(
|
ma quale primavera.... l'anno scorso giravo a Febbraio...
quest'anno è sottozero a Marzo!!!! :shock: x maidiremai vai nel forum maiali... c'è una cosetta in Giugno... in Grecia.... :roll: |
Arriva!..arriva!
Ieri e oggi, nelle ore + calde si percepisce. |
La primavera è la stagione che più odio, mi fa letteralmente andare in bestia...
Le giornate si allungano e le gonne s'accorciano... :? :? :? :D |
...e infatti stamattina me ne sono andato a Lecco con il kappone...spettacolo!!!
|
Quote:
a lugano cominceranno tra breve a girare le tedesche e le americane in minigonna eppoi sarà "sofferenza vera"! :? :D |
Beh, sono appena tornato dalla piscina (aziendale... 8) 8) 8) che dentista che sarei) e fuori c'e un sole, ma un sole, ma un sole che fa un caldo, ma un caldo che un caldo piu' o meno (17 gradi)
che e' da giro al lago o bigiata al liceo.... speriamo che tenga anche nel fine settimana. |
:cry: :cry: Qui ancora neve..... Per la primavera occorre aspettare ancora un mesetto e passa :(
|
Quote:
Qui a Montecatini Terme è pieno di ragazze dell'Est abituate al freddo siberiano che con il caldo non sanno più cosa togliersi. |
Quote:
e' vero speriamo che arrivi subito il caldo .slurp comunque oggi giornatona,abbastanza bella |
Finalmente un po' di cladino!!!
oggi mi sono fatto un bel giretto e la teemperatura era spettacolare!!!! ERA ORA!!! :lol: 8) |
SABATO DICONO CHE INIZIA IL CALDO!!!! :D
|
io adoro la primavera
speriamo davvero che questo uicchend sia bello e con una temperatura decente ho una voglia spasmodica di circolare.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |