![]() |
quando la scimmia si impossessa di noi...
e ci fa fare quello che con razionalità rimanderesti, che se ci pensi un secondo con lucidità dici...ma va bene anche la mia; che cominci a farti venire i sensi di colpa nei confronti del gesto di allontanare la tua "vecchietta" che ti ha portato ovunque in cambio di una seppur luccicante e con pochi km ma pur sempre sconosciuta...
che tortura !!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Io ho una buona resistenza!! :lol::lol:
A parte gli scherzi .... uno degli effetti collatterali che il GS 1200 ha avuto su di me è stato di farmi passare tutte le scimmie! L'unica moto per la quale cambierei la mia è un'altra GS 1200; e poiché mi pare troppo una str...... ta andare dal conce e posargli 7.000 €. per avere in sostanza la stessa moto, mi tegno la mia della quale sono innammorato! :eek: |
hai raggiunto l'equilibrio !:D:D
|
moto.it dovrebbe essere chiuso ecco!!!!! ma chi diavolo l'ha inventato quel contenitore maledetto di scimmie ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe cambiare donna con la stessa frequenza che molti di noi cambiano moto. ;)
Ed invece moto e donna le tengo per un bel pò... |
Quote:
... avevo ... ora sono a 20000km |
Quote:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
Ed invece moto e donna le tengo per un bel po...:lol: |
parlando un pò (poco) più seriamente però, voi cambiereste una gloriosa r850r con una r 1150 r ?
|
Quote:
se l'850 è quella uguale al 1150 allora la risposta è: SI, molto probabilmente, anche se il motore 850 è un gioiellino (ho avuto un 850RComfort, ho guidato spesso un 1150R e conosco bene il motore 1150 visto che ho una RT) |
il consiglio di cambiare le gomme sembra umoristico, ma e' verissimo,quante volte siamo arrivatia dire...sta moto non va bene, le sospensioni, e questo, e quest'altro.....gomme nuove e ti sembra di avere la moto nuova.
IL GS a me ha fatto l'effetto equilibrio di cui si diceva. In questo momento la piu' adeguata alla somma delle mie esigenze. |
Quote:
|
ma tienina li dove sta la tua motina, piuttosto....comprati la 1150 da affiancae alla tua 850!!!
|
Quote:
|
asterix ma io lo dico per il tuo bene....non vorrai mica lasciare la tua fida 850 in mani di chissà quale fetecchione che la userà malissimo:rolleyes::rolleyes:.
la soluzione migliore è quella di affiancarle le due moto...poi oh sai che bello quando entri in garage e le vedi li vicine belle pronte per essere usate???? è una goduria............:lol::lol: |
Quote:
|
chiedilo anche a Skito....lui è super ferrato su questa cosa...un vero professionista, e anche mi sa DErapper è un fuoriclasse.....Kap69 anche lui....ma ce ne sono tanti di professionisti dell'uccidere scimmie....!!!
|
la vedo dura per il....portafogli !
cerco di resistere . |
lasciati andare:eek:.....dopo ti sentirai benissimo:lol::lol:
|
Quote:
C'era il modello limited nera con filetto sul serbatoio bianco, e ruote a raggi che mi faceva impazzire!! :eek::eek: |
Quote:
|
... chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |