![]() |
allarme satellitare per moto
Ciao, pare che siano disponibili a breve gli allarmi satellitari per moto che garantiscono un forte sconto (50%)sulla polizza assicurativa e una riduzione dello scoperto sul furto che per la mia assicurazione va dal 20% al 10% .Con la Navale si puo installare in comodato d'uso pagando un piccolo canone oppure si puo acquistare e installare con pochissimo tempo(3 cavi), il prezzo dovrebbe essere 299euro installato che secondo me ........me lo ripago con un anno....:D
|
interessante!! dove hai trovato queste info?? hia qualche link da passarmi?
ciao |
le info le ho sentite a un meeting ieri sera (oltre che mucchista sono un installatore),non so se posso citare le marche in questo forum...in caso cancellatele, l'allarme satellitare è prodotto dalla Metasystem e le compagnie assicurative convenzionate sino ad ora è il gruppo unipol, per il momento con la navale gia attiva in fase sperimentale.tra poco si aggiungerà Aurora e Unipol.se volete io ho delle info ma non penso siano già sul web
|
Se e' per il risparmio sulla polizza puo' essere interessante.
Come antifurto in se purtroppo invece non serve a molto... per neutralizzarlo basta una di queste: http://www.dia-sicurezza.it/prodotti/fa06.jpg (prezzo 4 euro... :confused: ) |
Eh ma il 50% sulla furto/incendio potrebbe esserlo. Il problema è vedere *quanto* è il "piccolo" canone...
F. |
....se vi interessa...domenica mi devo incontrare con persone del settore.....ci potrebbe scappare una "vantaggiosa" convenzione per tutti quelli di QdE.....sempre che il gran visir lo consenta.....
|
interessa eccome!!! dipende poi sempre da quanto è vantaggiosa!!!
Facci sapere. |
Quote:
Il vantaggio principale degli allarmi satellitari comunque è per ottenere grossi sconti sulle assicurazioni che in caso di furto ti copre al 90% la moto.....tu sembra poco? Per quanto riguarda i premi delle assicurazioni cambiano da provincia a provincia, io da 1100 euro sul valore di 17000 per furto e incendio compreso il canone di comodato vado a pagare 464euro con un risparmio esagerato che incide piu del 50per cento....... io la prossima settimana lo installo...poi vi faccio sapere |
Quote:
Se poi sei un minimo organizzato schermi direttamente l'interno del furgone, cosi' non ci pensi piu'. Quote:
Quote:
|
Per correttezza, ho scritto direttamente al gran visir...sentiamo cosa dice lui...mi sembra corretto.....
|
Quote:
|
...è nell'interesse della società che gestisce l'apparecchiatura di rilevazione tramite GPS trovare l'eventuale mazzo rubato. infatti se questa non riesce a trovarlo è chiamata a pagare di tasca sua, non male sia per il derubato che per l'assicurazione. io c'è l'ho da 4 anni e grazie a dio non ne ho avuto bisogno ... poi c'è come già detto un notevole sconto sulla polizza furto... per il canone penso che siano all'incirca ... non ricordo, chiedo lumi alla moglie...(lavora in unipol a bologna)... poter estendere l'unibox anche alle moto penso che sia una bella cosa.
|
Quote:
|
... be se vdo qualche persona che imballa la moto con una coperta termica un dubbio mi viene... 112 e via... poi se te la devono fottere... te la fottono... mi viene in mente la pubblicità della yamaha...
|
Quote:
un po' d'ingegno, su! Sembra quasi che non abbiate mai rubato una moto in vita vostra! :lol: |
... nella mia esperienza di ladro di moto non le ho mai caricate sul furgone... mi devo ravvedere? ...:lol::lol:
|
...io minaccio i proprietari a tal punto che ....me la consegnano a casa direttamente.....lavata e col pieno........Brava gente eh??!!
|
Quote:
Ma non volendo scendere in polemica allego link interessante: http://www.snooperuk.com/products/sn...ml?language=it sul quale e' ben descritto un servizio a basso costo che non risolve , ma aiuta. Sopratutto se ben posizionato . Non e' necessario che il ladro sappia o si sappia che hai il satellitare on board per permettergli di utilizzare tutti gli accorgimenti " ben descritti " da Tgum. |
l'aspetto economico, con lo sconto sulla polizza e il minore scoperto, è un'idea interessante.
proverò a farlo quantificare al mio assicuratore. grazie dell'info. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |