![]() |
Qualche idea per Agosto 2009??
Qualcuno sta organizzando o pensando ad un giretto di gruppo per la 2°-3° settimana di Agosto? o i primi 15 giorni...
grazie... |
sarò costretto a decidere abbastanza all'ultimo, ma sto pensando alla tunisia, non ci sono mai stato, è vicino, non ho mai messo le ruote della mia moto in africa, è un buon antipasto per cominciare con l'africa.
fino all'ultimo non so se la prima quindicina o le ultime due se verrà anche mia moglie se trovo qualcuno che viene se posso andare troppi se, però voglio andare....... |
io sto pensando di fare la spagna i primi di settembre però e se non ci sono problemi una visita veloce a rabat imbarcando a gibilterra
chi si vuole unire è ben accetto |
Considerando le temperature, opterei per le alpi francesi, poi ad ovest sino alle valli della Loira ed i loro castelli e poi piu' a nord per Bretagna e Normandia, con puntata romantica a Parigi.
|
fortunatamente lavoro e non devo organizzare niente
|
Quote:
mi terrò aggiornata su vari gruppi e cosa fanno;) |
Quote:
|
... io sto pensando alla Turchia ,,,
|
Quote:
|
Io sto pensando alla Croazia....ma per mare
|
|
Quote:
|
io e zainetto stiamo pensando alla Turchia (fino alla Cappadocia), via terra all'andata e traghetto al ritorno da Patrasso (o viceversa)... volevo aprire un thread per cercare compagni di viaggio :D
|
Quote:
|
Quote:
|
:mad: peccato azzz purtroppo ho libero solo inizio di settembre
|
Quote:
|
Io e mia moglie il primo di agosto partiamo per approdare in Islanda .
|
Io avrò libere le prime due settimane d'agosto e con la zavorra stavamo cercando di organizzare un girello in Francia , dalla zona del Perigord (sud-ovest) a risalire attraverso la Francia atlantica fino alla Bretagna-Normandia....
|
Quote:
|
Quote:
|
Io parto con zavorra il 13 Agosto per la Spagna, tappe: Arles, Ainsa, Burgo de Osma, Segovia, Salamanca, Caceres, Toledo e poi si vede per il ritorno con un pò di mare.
|
Quote:
|
io andrò in croazia le prime duo o le prime 3 di Agosto con zavorrina.... se qualcuno vuole aggregarsi , ben volentieri!!
|
Forse anch'io in Turchia la settimana di ferragosto, quella prima e quella dopo.......ma forse anche da qualche altra parte. Tutto è ancora avvolto nel dubbio :-o:-o:-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |