![]() |
Schuberth C3 - Prezzo buono ?
Ho appena acquistato (in Italia) 2 Schuberth C3 Argento a qualcosa meno di 400 euro spediti a casa
Che ne dite ? |
Bel prezzo!!!!
da chi l'hai presi?
|
2 caschi a meno di 400 euro?
|
cada
uno ? O son cascati a duecentoeuro? |
Ottimo prezzo....!
dove dove????? |
Lo sapevo che scatenavo le scimmie
Ovviamente il prezzo di 400 euro (spediti a casa) è riferito al singolo casco Cercate su ebay il venditore motomacchia di brindisi Fategli una proposta di acquisto e vedete che succede Io ho trattato un po' via mail ma ho spuntato un buon prezzo (credo) tenendo presente che ne ho presi 2 Uccidete ste scimmie |
Siccome vorrei comprarli anch'io, mi dici cosa ne pensi?????
|
Te lo dirò appena arrivano molto volentieri
Domani li spedisce quindi conto di averli per venerdì e farci un giro nel weekend |
nessuno sa dove prenderlo a meno ?? :D
|
forse...
hanno fatto fuori un tir proveniente dalla Germania....tempo qualche giorno saranno in circolazione...:lol:
Modo serio ON, mi da l'idea che 400 euro per il C3 corrisponda +/- al prezzo di acquisto....questo tipo di commenrcio non lo amo molto, naturalmente è una mia considerazione, non è in discussione che ognuno è libero di acquistare nel modo che ritiene più conveniente sotto tutti i punti di vista, resta un diritto sacrosanto. E' che globalmente ritengo che questo tipo di commercio rappresenti "il percorso della povertà", magari a lunga scadenza, ma... |
Quote:
|
I caschi si possono acquistare al di fuori di Ebay da un negozio realmente esistente in Italia e con garanzia inclusa evitando magari siti tedeschi con eventuali problemi di garanzia. Il negozio che ho utilizzato, come molti altri negozi e non ultimi anche dei concessionari BMW, ha anche delle inserzioni su Ebay con relativo negozio.
E' evidente che è opportuno fare delle verifiche per capire a chi si spediscono i soldi dopodichè se la merce genera un guadagno minore a chi vende sono problemi suoi. Guadagnandomi come credo tutti i soldi che spendo cerco di fare il miglior affare in sicurezza prendendo delle semplici contromisure. |
preso una settimana fa a 400€ da un utente ke è registrato da + di 8 anni ma di cui nn ricordo il nome...
|
scusate, il mess è stato inviato 2 volte
|
preso nuovo un mesetto fà da Eliomoto a Roma dove mi servo da anni..390 euri con fattura !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |