![]() |
Interfono CARDO
ciao ragazzi, oggi mi è stato proposto il cardo a 229 euro per la coppia.
qualcuno l'ha provato, come va??:mad::mad: |
va abbastanza bene è un po difficile capire come farlo funzionare io sto parlando del multi set q 2 per parlare con un'altra moto è problematica la connessione :mad: mentre da pilota a passeggero è valido approfitto della discussione x capirne di piu' :D
|
Quote:
|
Ciao,
compralo tranquillamente senza pensieri, io lo uso, sia per parlare con il passeggero che per il telefono via BT e mi trovo divinamente, l' unica pecca può essere se vuoi ascoltare la musica da una sorgente tipo mp3, suoni bassi completamente assenti, ma per un uso motociclistico è eccezionale. Il Cardo che utilizzo è il primo interfono che utilizzo nella mia vita motociclistica, comunque lo ricomprerei subito perchè sono pienamente soddisfatto. l. |
come audio va benissimo anche ad alte velocita' il solo problema è che ogni 30 secondi circa va in stend bay e per farlo ripartire ci vuole un certo urlo che a lungo andare stanca e la passeggera ha una certa difficolta' a far ripartire la comunicazione pero' forse vale solo per il mio dovrei decidermi a tornare dal venditore e capirci meglio anche se per telefono esposti i problemi hanno fatto come si suol dire orecchie da mercanti vedremo:D
|
Quote:
|
1 settimana fa preso il BT2 TWIN a 190 su ebay
Ho sostituito il BT1 e va che "na' bellezza" |
Quote:
|
|
Dimenticavo una cosa,
se lo prendi, cerca di farti dare dal venditore il microfono lungo al posto di quello std, io all' inizio avevo molta difficoltà ad " usarlo" perchè il microfono era sempre attaccato al mento e mi dava un certo fastidio, quando ho fatto la sostituzione con il mic lungo è diventato tutto spettacolare, riesco a mettere il mic attaccato alla mentoniera senza che dia fastidio. l. |
Quote:
|
No,
io l ho montato sullo Shoei Multitech sia per me che per la zavorrina, x lei nessun problema anche con il microfono corto. |
229 da scontare montato su due arai..è un buon prezzo?
|
Quote:
|
Quote:
|
nessuno ha provato il parrot?
|
Quote:
|
Cardo multiset Q2, perfetto. Pagato € 250,00.
|
prezzo...
|
recensione
|
Quote:
|
Quote:
Già 229,00€ per il Q2 sarebbe un buon prezzo, se poi fosse ancora da scontare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |