![]() |
Hp2.....
.....fa da tappo......
...vendetela......!!!!!! ....AHHAAHAHAHAHAHAH manco nello stretto.....robe da matti..... con quell'arnese dovreste aprire dei gran culi.....:lol::lol: invece.... .........tappo nel misto stretto..... chiaro..... ...buona per andare al bar..... .........certo che prenderle su dal pino vecchio..... da un vecchietto con pisello infiammato:lol: borsa serbatoio alta un metro e zainetto.... HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH:tongue1: |
minchia ma chi è illo sulla HP2........... conosciuto è ......... o foresto
|
che ne seppi.....era rigido...preoccupato...dalla traiettoria incerta e nebulosa....
|
ma ddddaiiiii! Io oggi ero su dal Pino Vecchio (lavoro lassù), ma ero con la Punto a Metano. Ergo non faccio testo... Scusa, ma di dove 6 diavoletto? E che moto hai ora?
|
diavolaccio.... tu da pino vecchio daresti la biada a tutti anche in bici ;)
|
Quote:
ecco, su questi due particolari avrei qualche domandina da farti con conseguenti precise risposte , onde evitare spiacevoli ricatti:lol::lol::lol: Ciau Diavolaus........sentiamoci che so scimmiato |
L'accapidu mica è una moto da pieghe, si fa off con quella.....
|
Quote:
ero io!! |
Quote:
difficiile dirlo........... ......dove sono........ mumble mumble..... difficile trovare una posizione statica spazio tempo che MI.....contenga..... O L E ' |
Quote:
|
Quote:
|
Seee va ben, casso...
Regola numero 1 del piemonte: Non attaccarsi sul pino vecchio con un KTM Regola numero 2 del pimemonte: Non attaccarsi in langa con un KTM |
...Hewlett-Packard?
|
Quote:
comunque era il solito 1198...... e nello stretto colaccapidue doveva farmi a strisce.... |
si ma ci avevi la mappatura...
|
ciavevo pure i jeans e quindi andavo piano.
heheehehheheehehheheheehehehehehehheeh |
quando tu vai piano vengono foto mosse col millesimo, fai lo sborone perchè c'hai manico!
scommetti che se prendi tu l'hp2 e l'altro il 1198 il risultato cambia poco? |
secondo me uno che scende dall'Hp 2 e sale sul 1198 fa la fine di Paracarro nel 2004 quando scese dal gs e sali' sul mio gsxr1000
fece i 10 km piu' terrificanti e piu' lenti della sua vita scendendo sudato e allucinato |
eppure, una Breno/Borno
con Diavolo, Derry, Icio, Pannocchia, tutti 990 SMT dotati non me la perderei per niente al mondo. |
che vergogna
ma chi era stà chiavica? |
Quote:
....m'aspettavo di prondere una spazzolata |
Certo se ne sentono di storie strane qui dentro... :confused:
Non ho capito quanto giravano di passo, gomme gara o prova? :-o |
certo che farsi pettinare dal Diavoletto... è come farsi pettinare da un TMAX..
|
Se chiude gli occhi il diavolo ripassa il circuito
"tombino.. buca.. destra.. sinistra.. destra.. tombino... macchia sull'aslfalto" Mi sa che questo WE fanno fanno provare l F800R proprio li', che fai gli insegni le traiettorie?? ahahahah |
ma quello l'aveva capito che eravate in "gara"? mica era uno con le tassellate che non supera i 90 e non frena con l'anteriore per non scalinarle?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |