![]() |
Pedoni aggressivi!
Roba da pazzi. Capisco che sulle strisce abbiano la precedenza loro, però un conto è avere un diritto, un altro è abusarne.
10 minuti fa, venendo al lavoro, in un viale di città, ero tranquillo sugli 80-100 e a 30 metri da me vedo un tizio a borso strada. Davanti alle strisce. Quello mi guarda... e impegna il passaggio pedonale!!:rolleyes: Ma roba da matti! Ma hai ben visto, no? Dove azz vai??? hai fretta? Io freno, scalo due marce, lo fisso negli occhi, come a dire: "guarda, se voglio anche ce la faccio a staccare 10 cm prima della striscia, ma vedi te se è il caso...". E quello cosa fa? Guardandomi ... persiste! Si piazza in mezzo!:( Roba da matti. Mi toccato mettere giù la ruota posteriore col naso sulle strisce. Sarei sceso a pestarlo, solo che avevo fretta... |
e' che se vai a meno di 120 hanno il tempo di reaggire...
|
tu puntalo....
|
dunque... a 100 km/h eri appena in seconda... ci mettevi una bella terza piena e con il rombo degli scarichi a gas aperto.... volava via.. il pedone...
sti infami a piedi!!!!!!!!!!!! |
Io lo faccio sempre quando sono pedone, e odio i pedoni quando sono in moto...leggero caso di schizofrenia???
|
....mitica la vecchietta su youtube......:lol:
|
ma scherzi o sei serio???
|
Quote:
|
mah... Ste non ti seguo :lol:
|
tra l'altro ero anche in maniche di camicia e braghette bianche.
Pensa se mi faceva cadere!!!! |
voglio solo ricordare che molti quando passano all'altra "categoria" di utenti della strada, hanno un atteggiamento di chi ha sempre ragione, meditiamo meditiamo.
|
:lol::lol::lol::lol: in braghette bianche? Avevi anche il panama?????
|
Quote:
:mad: |
Quote:
no, solo un leggero sdoppiamento della personalità...!!!!:) |
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
|
Che non hai fatto il corso???
Si frena il giusto, a 10 m si molla l'anteriore e si "spazzola" il pedone di traverso, poi rimetti in prima meglio se ancora in derapata e si sgomma... Robe da matti un pedone che si permette di attraversare sulle strisce mentre arrivi tu... tuttiitipidifaccine |
tuttiitipidifaccine!
|
mamma mia che bastardi sti pedoni:mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Questa mi ricorda quella volta in cui sbucasti sulla pista da fondo (sci).......
|
io mi fermo sempre....sopratutto quando sono pedone e in minigonna....auuuuuuuuuuuu
|
Successo anche a me proprio oggi.
Non ti dico le madonne per frenare, ho fatto una staccata da paura nonostante le infradito. Pensa che per la decelerazione il caschetto Ascot mi e' quasi volato via! Era slacciato, ma l'ho tenuto con la mano appena in tempo... |
Quote:
|
Quote:
Bastardo, la prossima volta che attraversi cosi' ti stiro senza troppi complimenti. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |