![]() |
Bmw r 1300 gs
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso novità sui nuovi modelli del 2010? Vorrei cambiare il mio R 1150 R con un GS ma ho paura che l'anno prossimo esca un modello nuovo, magari fanno il 1300 sulla scia dei K. Aspetto o procedo?
|
1250... da quello che dice Stuka!
|
si fanno il KGS 4 in linea :-))))))))))))))))
|
ovviamente, non vorremmo mica passare così di botto al millettre!
l'utenza va rassicurata a piccoli passi. |
Mah! Io sapevo che per evitare di far sporgere troppo i cilindri, avrebbero adottato un 4 cillindri, sempre boxer...due a dx e due a sx.
:arrow: :arrow: :arrow: |
non sono informato ma dal mio punto di vederla il motore sarà 1300 (poi se lo chiameranno 1250..nn so!) secondo me sfrutteranno il prossimo anno per fare la gs dell anniversario bianca e blu cosi da venderne un sacco (soprattutto per sostituire i colori poco felici che ci son stati ultimamente) cosi ci sarà tanta gente in piu con il 1200..e loro puntualmente l anno dopo faranno uscire il modello nuovo...io me l aspetto per il 2011
|
Per me cesseranno (termine appropriato...) la produzione di motori endotermici, e voci ben informate dicono che la Casa sta chiudendo un contrattone con Europ Assistance, che a turno porterà a passeggio sta valanga di motociclisti desiderosi di novità...
Un idea innovativa, dei veri precursori..... |
Buoni........il boxer euro 3 è al limite, non credo che faranno investimenti per un motore che non potrà essere euro 4...se così fosse sarebbe una rivoluzione con raffreddamento ad acqua, ed i tal ipotesi l'ultimo 1200 ad aria sarebbe da comprare senza pensarci sopra...
|
avra' anche il flusso canalizzatore ?
|
Quote:
|
Io aspetto il 2012
So da fonti certe che monterà un motore innovativo super ecolocigco andrà a kitekat .... Sarà un wankel verticale .... Seguirà le leggi della fisica applicata .... per la quale un gatto cadrà sempre sulle zampe ....... Apllicando questa leggie universale al motore, verranno legati con un sistema di imbragature speciali 2 gatti di schiena ... così sistemati ai 2 gatti verrà montato l'albero motore. Il sistema di accensione verrà comandato da una semplice leva che posizionerà l'albero motore in posizione orizzontale .... innescando il movimento istintivo dei 2 mici .... per lo spegnimento basterà riportare il meccanizmo alla posizione iniziale ....... Il motore Wankel apparirà come un normalissimo boxer .. in quanto i 2 cilindri verranno sostituiti con 2 gabbiette per trasporto animali ..... al posto della benzina si metterà qualunque cosa di commestibile .... ( considerando però che i gatti prediligono carne e pesce ) sotto il basamento del motore ci sarà una cassettina contenente sabbietta .... che giornalmente andrà sostituita !!!! |
Son belle cose
|
Io più che in un boxer 1300 spero in un gs con motore boxer 800!!
|
io voglio una Boxer Audi 4x4
|
Confortanti... Va beh aspetto il 2010 e vedrò, per ora vado avanti con l'R, visto che da quello che leggo di novità certe non ce ne sono, o non le sapete come me!!
|
Devi sentire che dice Ulfius in realta' (serio).
Lui é l'unico del forum che lavora in BMW ad alto livello e puo' dare qualche anticipazione ogni tanto. |
Ancora..ancora...:happy1::happy1::happy1:
|
e rinizia la solfa :(
|
Quote:
|
Figurati sino al 2010 :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Beh dopo il motore ad aria compressa ... http://www.agoravox.it/Il-motore-ibr...compressa.html BMW potrebbe rilanciare con la moto con la carica a molla !!! si potrà comunque parlare di cilindrata .. avendo la Molla caricata una forma Cilindrica !!!
|
Io sto aspettando il GSE (Gelande Strassen Elettriken) ;)
Sarà una bbbelva ! |
Quote:
Non ho ancora capito però come si farà ad accelerare :toothy7: |
Quote:
Ottimo l'implemento di pane e burro/marmellata per la coppia !! però bisogna metterli in una camera separata ..... altrimenti i gatti si mangierebbero il pane e burro/M ... tendendo a sbilanciare la propulsione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |