![]() |
che dite, è ora ???
1 allegato(i)
di cambiarle ? di certo non regalo nulla al gommista !!!!
|
Belin, sono ancora nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei proprio uno sprecone, si intravvede ancora il battistrada. Se le cambi te le compro io ( a poco, sono genovese, che un 7/8000 km meli faccio ) ( serie di faccine che ridono ) |
va' che hai ancora i pirulini di lato, facile consumarle solo al centro...
|
Noooooooooooooooooo sono ancora nuove ( ai lati.....)
|
maledetto grande raccordo anulare !
|
Quote:
Non dirmi che nelle rampe non tocchi il ginocchio a terra? |
ginocchio e gomito ! poi sulla rampa dell'autostrada per tornare a casa pure l'anca !
|
hai il consumo esattamente contrario al mio.
Quanto vuoi? |
io di solito le finivo entrata/uscita tra tuscolana e anagnina..
|
se non si vedon le tele
le gome ancura son bele.....:lol: |
Meno male che oggi se ti fermano guardano solo i documenti, una volta quando c'era qualche controllo non a fini burocratico fiscali ma ai fini della sicurezza, ti avrebbero spellato. Ma come fai a fidarti ad andare in giro così!
|
Quote:
ci saranno ancora almeno 2/3 decimi di millesimo ancora buoni.. |
vai tranquillo, almeno altri 5000 li fai ...
|
Quote:
cmq tengono !!!!!!!!!! |
Quote:
|
considerando lo stato delle gomme ovviamente ho una guida molto tranquilla. cmq sei certo di questa cosa dell'assicurazione ? non sono esperto ma non dovrebbe essere una questione di revisione ok ai fini della copertura assicurativa ?
|
Se intervengono le Forze dell'Ordine e redigono un verbale è così, addirittura vanno giustamente a vedere se le dimensioni delle gomme ed il tipo corrispondono a quanto scritto sul libretto di circ.
Ti comunico ciò perchè un mio caro amico ha vissuto in prima persona questa esperienza. |
Quote:
|
Quote:
condivisibile ma di fatto l'episodio a cui mi riferivo riguarda un incidente in cui non è stata riscontrata corrispondenza sui pneumatici in merito alla classe di appartenenza V o R come riportato sul lib di circ. Poichè la classe era inferiore rispetto a quella riportata, c'è in corso un procedimento perchè l'ass non vuole risarcire . |
Quote:
|
l'utilizzo di gomme non conformi e' una violazione del codice della strada, quindi se fate l'incidente vi rifanno l'alesaggio, prima la PS e poi l'assicurazione...
se non sbaglio il livello minimo di battistrada stabilito dalla legge è di 1,6mm.. ma non saprei dire se per le moto c'e' un limite differente |
Quote:
Per i pneum della moto proprio in settimana ho l'app per cambiarli a VT da un gommista ove si rivolgono molti amici BMW e mi ha fatto un buon prezzo. |
concordo... ! dove a vt ?
|
Centro gomme viterbese
|
Ma va' ! ...
Prendi un buon scalpello e in mezz' oretta le scoplisci come prima e tornano nuove . :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |