Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   piccolo aiuto...!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=221268)

testone 18-05-2009 12:56

piccolo aiuto...!!!

S:-p

ciao!!! scusate se mi ripeto ma...nessuno mi aiuta!!
dopo qualche fatica sono riuscito a comprare k1200r in germania!!!
qualcuno può passarmi il libretto uso e manutenzione in italiano? (fotocopia, pdf...)
grazie
mauro

andrew1 18-05-2009 21:58

Non si trova on-line sul sito bmw?? Ormai tutte le case hanno i manuali on-line, vuoi che non li abbia bmw???????

Oppure prova a fartelo dare da qualche conce, o se proprio non combini mandami un mp che ti farò copia del mio.

Tabaz 18-05-2009 22:44

secondo me se vai dal conce e gli dici che l'hai perso te ne rimediano un altro.

testone 20-05-2009 08:52

il conce di parma ha detto di chiederlo dove ho preso la moto...(germania)...simpatico eh?

se vi riesce vi chiederei almeno una fotocopia!!! sul emule non c'è...
se qualcuno riesce a metterlo in pdf sarebbe una gran cosa, altrimenti vi do il mio fax
grazie ragazzi!
posso ricambiare con delle dritte per acquistare il vs prossimo mezzo in germania!
mauro

testone 22-05-2009 10:08

chi può inviarmi un fax il pdf mi da un aiuto. la mia email è mauro.leoni@libero.it 338-9083573

andrew1 22-05-2009 13:14

Fai un ultimo tentativo: scrivi una e-mail a BMW (trovi l'indirizzo sul loro sito web).

Cita tranquillamente la risposta del conce con tutti i suoi dati.

Tabaz 22-05-2009 13:27

Oggi devo andare a far cambiare gli specchietti scollati.... provo a chiedere al conce di ravenna se ha un libretto, se riesco a recuperarlo te lo spedisco.

ciao

testone 22-05-2009 14:17

ho scritto alla bmw...vediamo se e quando rispondono!

Tabaz 24-05-2009 14:00

Testone non sono riuscito a passare dal conce... ho fatto tardi al lavoro.... venerdì prossimo spero di riuscire a passarci, ti faccio sapere.

ciao

dollyg 24-05-2009 21:43

Quote:

Originariamente inviata da testone (Messaggio 3717205)
il conce di parma ha detto di chiederlo dove ho preso la moto...(germania)...simpatico eh?

se vi riesce vi chiederei almeno una fotocopia!!! sul emule non c'è...
se qualcuno riesce a metterlo in pdf sarebbe una gran cosa, altrimenti vi do il mio fax
grazie ragazzi!
posso ricambiare con delle dritte per acquistare il vs prossimo mezzo in germania!
mauro

denuncia la risposta che ti ha dato il conce di parma alla bmw.
ma roba da matti:mad:
adesso per farsi rispettare bisogna alzare le mani?:mad:
possibile che le persone serie siano in via di estinzione?:(
non voglio crederci, voglio ancora avere fiducia ma non so ancora per quanto.
uno la moto se la compra dove cavolo vuole, il conce, qualsiasi conce, deve fare il suo lavoro, che, oltre che a vendere e riparare è obbligato ad accontentare (sempre nel limite, è chiaro)il cliente bmw, anche se viene da canicattì e acquista la propria moto in mongolia.
mi raccomando fatti rispettare!!!!

pacpeter 24-05-2009 21:57

che io sappia si può ordinare....... costa circa 20 euro

EnricoSL900 25-05-2009 00:02

Ma perché... qualcuno il libretto di uso e manutenzione lo legge? :lol:

Il mio potrebbe esser scritto in italiano come in aramaico... non ne ho idea... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Alecri 25-05-2009 00:20

Aspè che c'ho l'indirizzo web...

Tabaz 04-06-2009 22:20

oggi sono passato dal conce, gli ho chiesto per il libretto, ha detto che vedeva di recuperarmene uno, quando vado a sostituirli mi fa sapere se è riuscito a trovarlo.

ciao

Tabaz 17-06-2009 00:47

ciao testone, venerdì vado a prendere la moto dal conce... ti serve ancora il libretto??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.