![]() |
e ora che Valentino é arrivati ultimo?
pro e contro Rossi...
SCANNATEVI! :-) P.S. Mi si é inchiodato il video registratore, non ho ancora letto cosa é successo, quindi non so un c@z! ...me rode aver perso il doppio doppiettone in SBK della Ducati...FORZA DUCATI!! |
ma un bel chissenefrega?:lol::lol::lol:
|
Per me Valentino è un gran pilota e me pias :)....forse ieri ha un pò "precipitato" le cose....:lol:
A seconda delle situazioni faccio il tifo anche per altri piloti e, a parte Gibernau, non c'è un pilota in Moto GP che mi stia sulle ba@@e :lol: ...però ieri Lorenzo ha strameritato di vincere, e tutte le panzane della gomma intermedia non "c'azzeccano" un casso :lol: ...min@@ia, ieri anche il Pedrosa.....che andare !!!! Chapeau anche a Melandrino e Dovizioso :thumbup: La gara di ieri mi è piaciuta :eek: |
direi che ha fatto una cazzata....capita
|
tutte le volte che salta fuori la Ferrari fa cazzate a manetta
|
Una gara sbagliata, non aveva il passo e doveva stare in difesa e portare punti a casa, invece si e' steso. E' stato un pirla. Un po' come Lorenzo lo scorso weekend.
|
il Dottore,e' ora indagato dall'ordine dei medici per aver ciccato l'operazione!
|
anche i migliori,sbagliano,si rifarà :lol:
|
Quando tutto va bene ....beh è un campione ...quando gli va storta a lui...tutte le scusnti son buone.....avessero anche gli altri un team come il suo....mah non so come andrebe a finire.....perlomeno ci sarebbe più bagarre durante le corse......con questo non intendo sminuire il personaggio ...anzi....ma le gare non le fanno mica correndo a piedi....per cui.....
|
Oddio siamo alle solite, vince solo perche' ha i meccanici piu' bravi e le gomme personalizzate fate la sera prima. E' un gomblotto.
|
Io Valentino lo vedo sempre arrivare Primo... comunque vada e qualsiasi cosa faccia!
|
Vale non si tocca non ha ne pre ne contro perchè non ha confronti. Una gara sbagliata per degli inconvenienti cosi palesi poi può capitare.
Non è il tipo che si scusa perchè non ha funzionato il controllo della trazione perchè c'erano molte curve... ahahahah (ha corso anche con le moto senza) per dice ....... |
dico solo WLF....grandeeeeee!!!!!!!!!
|
Guido Meda nelle totale disperazione, che goduria :-p:-p:-p
per Vale, è forte e non sarà la gara di ieri a compromettere il campionato |
E' in ribasso
Una volta, vinceva (quasi sempre), perdeva, e giù centinaia di interventi.
Adesso, vince, perde, arriva addirittura ultimo, solo qualche intervento di antichi affezionati. V. Rossi non tira più come una volta, nonostante che - causa sponzor Fiat - sia per giorni di fila in prima pagine del Corriere della sera. Il mito - non il pilota - è in fase calante. |
Quote:
Cmq ieri uno spento Rossi ha fatto arrivare ultima una Yamaha vincente mentre il grande MACS ha fatto volare la nuova Apriliona .............. |
Quote:
:lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
|
Quote:
ME MENCHENO LE MOLTITUDINI DE LI FANS DE V. ROSSI VENITE ACCORRETE FATEME CONTENTO! |
Ha vinto 98 GP!
9 Campionati! Con tutte le marche! In tutte le cilindrate! La matematica non è un'opinione! Incommensurabile, grandissimo, Il più grande di tutti! Anche di: Omobono Tenni!!!!!!!! E per di più: non è bellissimo ma di sicuro simpaticissimo! e anche sportivissimo! |
...ed anche fortunato.....se quel famoso sorpasso di Laguna Seca l'avesse fatto ad un'altra curva...finivano perterra entrambi......li , sotto l'erba c'è del vecchio asfalto.....non si vede ma c'è...........per cui....comunque rimane sempre un campione....questo non si discute.....
|
Io me ne sto zitto... :(
|
...beati gli ultimi che saranno i primi...
|
Quote:
ho aperto questo 3d per te!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |