![]() |
2 domande da un neogsista....
dopo i primi 200 km e vi chiedo se è normale.....
1) a più di 40km/h sento un ronzio quando piego.. mi sembra che da solo non lo faccia mentre in due si.... sarà mica lo zainetto che si lamenta?? :confused: 2) l'indicatore della benzina è passato da 4/4 a 1/4 :drinkers: il resto è perfetto.. gran motore e guida divertente. ciao Lorenzo |
Quote:
|
bene per la seconda domanda chiedo umilmente scusa, mi sono cercato i post sull'argomento e vedo che l'unica è azzerare il parziale.....
per la prima, premetto che la moto è usata e ha 26500 km, le gomme sono in buono stato, anzi la posteriore sembra nuova. |
intanto che tipo di gs hai?
se è il 1200, per il serbatoio, la cosa è normale in assenza del computer di bordo. per il rumore, forse è solo questione di pneumatici. okio alla gomma, guarda la data di fabricazione, a volte sembrano nuove ma in realtà sono vecchie. |
r1200gs, 04/2005, darò un'occhiata alle gomme.
grazie! |
sicuro le gomme sono dure....nessun problema, quando sono in temperatura, specialmente in estate che l'asfalto e' bello caldo, tengono bene uguale, e forse fanno anche meno rumore......per l'indicatore di benzina e' normalissimo.....all'inizio pensi....cazzo non consuma niente sta moto.....poi di botto arriva in riserva....azzerati il parziale cosi' piu' o meno ti rendi conto.....comunque anche la riserva e' abbondante!!!!!
Un lampeggio.... |
99% gomme scalinate.
|
direi 100% gomma scalinata (anteriore).....lo fa anche la mia infatti prossimamente visita al gommista....
|
idem con patate....
non appena le ho cambiate .... finito il ronzio !! |
2 allegato(i)
ecco le foto dei pneumatici, ma penso che la colpa sia soprattutto delle pressione del pneumatico post che era a 2.0.....
|
Secchine ......... cambiare cambiare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |