![]() |
Addio lorenzo
Sabato 16 maggio, di ritorno dal solito giro al mare con gli amici, il nostro Lorenzo di Canelli ha affrontato l'ultima fatale curva della sua vita infilandosi "attraverso" un guard-rail...voglio credere che non abbia sofferto e credo sia proprio così, visto quel che è stato possibile raccogliere dopo l'impatto. Addio Lorenzo.
|
Riposi in pace...ed un abbraccio anche a voi che avete dovuto assistere ad una cosa del genere...non ci sono altre parole...
|
.................................................. ....:(
|
ma porca puttana, guard-rail assassini...!!!
|
che dire....vicino con il cuore
|
:(:(:( ...
|
una preghiera
|
condoglianze ai suoi cari e agli amici. R.I.P. motociclista lorenzo
|
brutta storia....
|
Brutta cosa. Mi dispiace...
|
Non vorrei mai leggere notizie del genere,un'altro giusto che ci lascia.
Porca miseria.....! Sono vicino ai familiari e amici,profondamente colpito dall'ennesimo lutto. Lorenzo da lassù proteggi tutti noi. Ciao |
Amen! ........
|
................
|
:!: Pace all'anima dell'ennesimo, sfortunato, motociclista
|
Addio lorenzo
Mi associo al cordoglio per Lorenzo, ricordando con affetto l'amico Davide che ci ha lasciato domenica 10 maggio, nello stesso crudele sulla trezzolana sopra verona.
|
Dispiace.
E aumenta la rabbia pensando ai guard-rail. Quando verranno cambiati sarà sempre troppo tardi :(:( |
Tristezza...condogilanze ai suoi
|
.... :(
una preghiera |
Mi unisco al cordoglio....
|
Non vorrei mai leggere queste cose....
|
amen? forse dovremmo incazzarci e fare qualcosa per i guardrail.... amen stocazzo!
non è una fatalità poteva essere evitato! |
Mi spiace molto, dover assistere ad una cosa del genere sarebbe bruttissimo per tutti...
|
Mi dispiace...
|
R.i.p .
|
........sentite condoglianze
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |