![]() |
Prova Monster 696
Premetto, non avevo mai provato una Ducati.
Oggi qui a Firenze c' erà un bel Tir della Ducati con 15 Monster nuove di pacca tutte in prova, allora con un amico abbiamo deciso di provarne una. Che dire, questi i difetti che in un giretto moooolto breve ho potuto riscontrare: - la posizione di guida non è proprio delle migliori, almeno per me abituato al GS, i polsi mi si sono indolenziti dopo pochi minuti - scalda mostruosamente!!!!! :mad: Dopo 10 minuti avevo le gambe in fiamme....ma dico, come si riesce a girare con quella stufa??? (ed il Boxer non è certo un motore che non senti....) - il famoso "sound" della Ducati a me personalmente fa abbastanza caxxre :confused:...anche in marcia avverti un rumore metalico molto simile ad una radio gracchiante - impostazione molto rigida....ma questa direi che è solo questione di abitudine. - ma un segnalatore per la benzina no???? :confused: - motore "sgraziato", quasi scorbutico - strumentazione molto scooteristica tutta digitale con il difetto che con il sole non si legge molto bene Pregi: -motore pronto e vivace anche se ovviamente bisogna lavorare abbastanza con il cambio - un certo fascino per questa moto che da anni "spopola" nel mercato motociclistico Qualcuno di voi l' ha provata o comprata? Lamps ;) |
....kosmo alce ti sgropperà al prossimo girello...lo sai vero???:)
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende dall'Olio !
|
bisogna rimappare la centralina... chiedi un consiglio a Diavoletto,
magari in mp se non risponde subito: sarà lieto di chiarire i tuoi dubbi!;) |
Quote:
|
Luigi non ha colto l'invito...ndr. :)
|
certo kosmo provare un paracarro come un 696 . potevi almeno fare un giro su hypermotard , monster1100 o simili . saresti almeno sceso con un sorriso a 90 denti
|
Ce l'ha una mia amica biondissima e bellissima. Purtroppo non sono mai riuscito a vederlo perché ho sempre visto solo lei... :(
F. |
Quote:
Fammi dire da triumphista exbmwista che sostenere che il rumore di una Ducati faccia cacare è un po' una bestemmia. |
di certo non è una moto per fare 5-600 km al giorno,quind la posizione un pò più caricata serve per sentire la moto e per divertirsi (comunque se ti dovesse capitare NON provare mai una sportiva)in raggi di 2-300 km ! certo che il motore non è da sbk vista anche la mezza cubatura !
|
Kosmo, io credo che non si possa paragonare un Monster con un GS. In più nel traffico dove probabilmente ti hanno fatto provare la moto. Troppi sono i vantaggi di posizione di guida, sospensioni, protezione aerodinamica del GS rispetto al Monster.
Se però tu avessi avuto la possibilità di uscire da Firenze e prendere una strada bella tortuosa ti saresti accorto di una moto estremamente agile, dall'assetto stabile che da confidenza. |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
mha........ |
Quote:
|
Quote:
Comunque è bastato provarla sul viale Michelangiolo per comprendere, come dici te, l' agilità del mezzo. Lamps ;) |
Quote:
|
Quote:
CRCCRCRCRCRCRCRCRCRCRCRCR.............all' incirca così, una radio che gracchia appunto. :confused: |
tipo una cassetta degli attrezzi, scommetto...
|
L'unica Monster che ho amato è questa... 1200 c.c
http://img144.imageshack.us/img144/4176/img9612.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |