![]() |
Manuali officina... ennesimo post
Dopo che mi hanno "segato" il sito e costretto a eliminare tutto, ho pubblicato l'elenco dei manuali che ho. Chi vuole qualche cosa mi scriva che vediamo come possiamo fare per scambiare il materiale: purtroppo mi sa che sarò costretta a fare dei blank&postage, ovvero mi mandate un CD in una busta preaffrancata e ve lo rimando con il materiale che richiedete.
La lista dei manuali è sul mio sitarello www.cimina.net nella sezione "Tecnica e manuali". Per info su questo sistema: http://www.dvdtree.org/static/help/b_p.php Allo stesso modo, se qualcuno ha qualche manuale che non è nell'elenco e vuole arricchire la mia collezione, io gli sarò eternamente grata :) La mia email è indicata nel sito. |
grazie sei molto gentile, guardo se c'e' qualcosa che mi interessa
ciao :D |
:cry: purtroppo ho constatato che per la F650 cs c'è solo in Inglese,
o sbaglio? |
Attualmente si, con tutti quelli che conosco possibile che non trovo qualcuno che mi dia un manuale in italiano senza dover promettere la luna???
:-) |
GRANDEEEEE!!!!!!!!!
Hai i manuali della R850R !!!!!!!!! A breve ti faro' una richiesta ufficiale ... grazie!! A proposito bello il sito !!! Belle foto ... ma fai sul serio pesca subacquea ? Io da quando faccio il sub e ho cominciato a giocare con i pesci non posso piu' mangiarli ... sono troppo belli ciao :P |
Pescatore fallito :-)
Anche io giocavo con i pesci... qualcuno tentavo di prenderlo, ma lui vinceva sempre :D |
Cimi, hai un MP, anzi 2
|
Io ho il manuale d'officina in italiano della 1150rt logicamente prelevato a suo tempo dal sito di Marina. Se lo volete potete scaricarlo con emule cercando il file "mor1rt.pdf".
Sperando che il tutto funzioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |