![]() |
Io parto - di Miriam Orlandi
Di questa nostra connazionale in spasso per l'America ne avevamo sentito parlare?
http://www.ioparto.eu/ http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=460121 |
|
Direi parecchio...
|
|
ECCOMI ECCOMI:toothy1:
grazie x i complimenti :!: come d'accordo con Mandu e SKITO vi scrivo quì che mi sembra più appropriato AMMORTIZZATORI ci sono entrambe lo stesso giorno quello nuovo inviatomi da un azienda e quello vecchio finito di esser riparato :lol: amncano le gomme ...ma io sono fissata e vogio solo una certa marca ..quindi ..è colpa mia ...ma arriveranno presto anche quellle intanto vi ringrazio per la favolosa accoglienza GRAZIE cavolo...detto da quelli di QDE ..mi sento veramente in imbarazzo :oops::oops::oops::oops: |
Grande Miriam, non ti conosco, ma ti stimo lo stesso tantissimo!!! :D
|
Benissimo Miriam :D:D sono contento.:wav:.... e si sente anche da come scrivi che va meglio anche per il tuo stato d'animo.......:D:D
|
:D:D:D:D:DOhalla! Qui me piase
|
Ciao Miriam, un abbraccio
Franco. |
eccomi anche qui.. Namaste Miriam!
|
Saresti potuta essere la donna della mia vita,invece ho sposato una che in moto ci sale solo se le prometto di portarla al mare! :mad::mad::mad: Complimenti sei una ragazza molto in gamba
|
Quote:
ACROSTICO ma sei anche quì?? ma che bello ..ciao ho appena letto il tuo post ..GRAZIE BELLO COME SEMPRE:cool: il post :confused: te non ti ho mai visto :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
ti ho scritto anche di la comunque : LEI LA AMI :eek: mentre potresti non sopportarmi per il carattere ..che ne sai ;) |
[QUOTE=Miriam;3735834]ECCOMI ECCOMI:toothy1:
:lol: amncano le gomme ...ma io sono fissata e vogio solo una certa marca ..quindi ..è colpa mia ...ma arriveranno presto anche quellle visto che è uno degli argomenti più gettonati su QDE.... ora però ci devi dire la marca!!:lol::lol::lol: |
EHM ...
non so se posso se non posso autorizzo a cancellare la mia risposta METZELLER inquesto caso stò prediligendo le SAHARA - ENDURO 3 perhcè mi danno un ottimo feeling in entrambe le situazioni stradali sia on che off mi stò trovando bene xkè in asfalto non sono rumorose se non a 110-120km/h e perchè in off tengono il sufficente che io ho bisogno non stò facendo mulattiere ..ma strade non asfaltate che passano dalla sabbia ai sassi ed ai guadi con relativo fango nonostante il peso complessivo 250moto+65kg io + 60kg bagaglio ..va tutto bene RIPETO SE NON DEVO AUTORIZZO LA CANCELLAZIONE |
Motociclisti gente meravigliosa.
|
è veramente un piacere seguire
la tua bellissima esperienza Miriam e quindi grazie di renderci partecipi del tuo " girello " :D :!: ...... magari possiamo anche sognare :-p;) |
olhà Miriam un saluto dal basso salento...... :D :D :D (ho visto dove sei è spettacolare, (accidenti attenta agli aerei di linea :rolleyes: ti potrebbero pettinare. ahahahah)
Un salutone.....:D |
ciao miriam..ma le gomme non te le dovevano far trovare lungo il percorso??
|
si esatto
ma han rubato un camion ..e guarda casa c'erano le mie gomme sopra quel camion ora vediamo di trovarne altre parto comunque appena so dove inviare le altre |
bravissima Miriam!!!
mi complimeto con te per il tuo viaggio. Ho segnato tra i preferiti del Pc il tuo sito. continua a farci sognare. un augurio speciale |
X QUANTO RIGUARDA GLI AEREI DI LINEA
eh eh sono a 3.600 metri e loro atterrano a 4.000 fate voi ah ah |
atterrano a 4000 m....??????.............. :rolleyes: ahahah...........
|
eh si
atterrano in una zona che si chiama ALTO ed è a 4.000 m fai te impressionante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |