![]() |
Quasi record!!!!!!!!!!
VTR in viaggio per altri lidi....:lol::lol::lol:
Se anticipavo il cambio di qualche ora era di nuovo record.... |
Ahahahahha
|
il tempo di scrivere il nome sul libretto e via ...
|
Mi sa che ho fatto di peggio adesso...
Zio Kan il mio fidanzatino mi sta rovinando.... |
Compra moto che da mesi stazionano polverose nei piazzali ma lui riesce a rivenderle dopo un attimo...
Non c'è storia, un grande senza dubbio. :D |
ma zk .....apri una concessionaria. o forse è meglio una agenzia di pratiche ....ahahaha
|
Hai fatto in tempo a fare una foto?
Così per curiosità... Conosco un'agenzia che affitta moto, per un we non chiedono molto :) Potresti provare :D |
Quote:
|
Devi fare il commerciale!!! :lol:
|
HAHAHAHAHA!!!!!!!!
Fantastico :lol: |
allora.... stamattina appuntamento per colazione .... arrivo tutto fiero del mio fazer e si presenta il pirlètta con un VFR ..... non credevo ai miei occhi !!!
Almeno in questa ci sta tutto nel VTR le ginocchia gli toccavano con i gomiti sembrava un gormito HAHAHA |
cioè ora ha un VFR?????????????? :rolleyes:
di che anno? :D un VTEC? |
è un vtec si.... zio kan son mica un barbone ahahahahahhhahhh
Cazzo socio hai già svelato.... |
..ma tua sorella lavora all' ACI :confused:
:lol::lol: comunque complimenti, visto che sei così bravo a vendere, perchè non mi vendi il K100RS :lol::lol: oppure io te lo vendo e tu lo rivendi....... |
Il vfr lo hai ancora?
Dubito! |
stasera cosa hai comprato/venduto? ;)
|
Roba da Guinnes dei primati.........
|
E' da ieri sera che ci penso: stanotte non ho dormito, hai titolato Quasi record!, quindi non è record, il record quale è?
|
Voi ancora non avete capito il calibro del personaggio;
Cito un anedoto su tutti dello scorso anno, partito deciso per ritirare un GS, tornato con un k1200r ... dice che fa cosi per poterlo raccontare ai nipotini davanti al camino quando sarà vecchio e rincoglionito bha- VFR la moto della consapevolezza, di essere pirla HAHAH |
Quote:
|
lui punta ad avere il suo nome stampigliato su tutti i libretti del circolante in italia.
Vuole finire sul libro dei guiness |
ma come diavolo fai a vendere tutte 'ste moto e subito...le regali???
|
Caz zo, se si dovesse inventarlo di sana pianta...uno come Derry non viene fuori nemmeno a Walt Disney.
|
Quote:
|
Una sola parola:
MITO P.S. Sembra che la Gazzetta dello Sport, dopo i DVD sul Giro d'Italia abbia in cantiere un altra collezione dal titolo: LE MOTO DEL DERRY.... Sono 1504 uscite settimanali.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |