![]() |
VEndetta è fatta...
stamattina ho avuto la brillante idea di inchiappettare con la diavolomobile un bel pezzo di fero teutonico..
http://www.nollettsjuett.se/bmw/salong2003/mb_clk1t.jpg Dinamica del sinistro sul cid....: ero in scia al teutone .....esse chiusa....traffico ....traiettoria e diavolomobile affianca apre le palette della turbospinta ma il cruKKo ha dalla sua i cavalli e i niutonmetri.....il diavolo non molla in fondo al rettifilo c'è la rotonda.....mi faccio vedere a dx...poi a sx....trovo il varco in corsia emergenza ma sarebbe troppo facile ...lo sego in staccata......heheheheeh......fa più cinema e le bambine alla fermata faranno la Hola....120....130...140...160...180....gli succhio la coda......eheheheh...caro cruKKo....lui frena.....io spunto e zammmmmmmmmm.......crukko...tritato.....rotondizzo la rotonda.....esco col tifo che urla sulla banchina del pulmmannnn....spiano lacceleratore e il cruKKo si affianca sul diritto.........zigozago....tra il 5 sbarrato e il camioncino dell'immondizia......cazZZo la panda del postino in traiettoria il cruKKo passa.....io serpettenggio...e mi accodo....semaforo verde..giallo...il cruKKo frena......SBBBBBBRrrrrrrrrreeeeenGGGGGGgggg...... ...Giuro che la bandiera Rossa dei commisssari NON L'HO VISTA.......... sig..... morale della favola : mai fare gare dove ci sono dei servizi di pista non adeguati...... ps: quanto costerà riverniciare un CLK???? |
scusa se rido..
quanto costa? dipende da quanto è stronzo il krukko... a me una riga su una panda di ventanni è costata 1900 euro |
Pero' mi sono perso: tu con che mezzo eri? E lui?
|
minkia.....
|
Bellissimo resoconto.... :wav:
Lo hai scritto così anche sul foglio di constatazione amichevole ??? :D :D |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
mi ricordo il ritorno di una notte di capodanno di un amico....
assonnato mica da ridere... con la sua ALFASUD da 500 milalire..... sbanda e prende parcheggiate nell'ordine.... MERCEDES SL (il pagoda)... ALFA 164... più di 10 anni fa 28 milioni di danni.... l'assicuratore ha fatto i salti mortali... :lol: :lol: :lol: :lol: |
se ti dicessi che sei un folle e ste cagate in strada non si fanno
sarei un grande ipocrita quindi chiudo la bocca che è meglio |
Minkia !!!
Quote:
Ciao |
L'ho fatta leggere a Pietro.....mava a ca@@re, sei fuori come un balcone :D :D :D :D
|
in valassina ore 8.15.... tutti i santi giorni... la sfida è sempre fatta sui 200... anche se non c'è fretta di andare al lavoro...
detto onestamente trovo contendenti sempre molto corretti. In un curvone ci samo scusati vicendevolmente per non aver staccato belli puliti... |
Quote:
ne tenete alcune in tasca e quando siete sul più bello....Biglia! ...la gara è subito vinta! 8) :wink: |
Quote:
ehm ancora mi ricordo la gara con la MINICOOPER in galleria fino a colico... :roll: |
Mah, ti sei fatto fregare da uno con la trazione posteriore da cummenda...
Comunque, la prossima volta cerca di rispettare il Codice della Strada: Art. 141. Velocità. [...] 6. Il conducente non deve circolare a velocità talmente ridotta da costituire intralcio o pericolo per il normale flusso della circolazione. [...] :lol: :lol: :lol: |
la prox volta ingarellati con una 127 familiare con conducente cappellato, avrai più fortuna!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: p.s. mi spiace per il botto :| |
mah....poi quando arriva l'estate e siamo in moto, tutti a mandare al diavolo gli automobilisti pericolosi per se e per NOI.....
mah...... |
....aaaaaa Diavulass di un Diavulass.....ma allora non sono l'unico ad essere allergico alle stelle a tre punte :D :D
|
......Ahh diavoleee,
dì a questi miscredenti... ..... che eri con la Batmobile, ... .....ahahahaha... Ho imparato? |
Quote:
il succo è: ...dove contava tecnica ....diavolo davanti.. ...dove conta l'ardimento ......diavolo davanti ...dove contano i niutometro......diavolo soccombe .......hehehehe...micatutticiannoilbiemmevù320dise l..... ...... |
:lol: :lol: :lol: :lol:
scusa se rido... |
Quote:
|
HEHEEHEHEH.....
........io non penso di essere in pista....NE SONO SICURO!! ....mi si appanna la corteccia celebracile..HAHAHAHAHAHA ......ravvivo la tristezza cittadina rondizzando le rotonde sbaruando i ciclisti............oleeeeeeeeee.... |
Quote:
i ciclisti invece servono a delimitare il margine della carreggiata, ovvero quando gli dai un colpetto cadono al margine di essa... tutto molto chiaro. 8) |
.....ufff ...e le vecchiette da voi in sfizzera quanti pulti valgono???
|
Quote:
i più ostici sono i bambini: piccoli e sfuggenti. quelli sì che valgono... :shock: :shock: :shock: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |