![]() |
Prima marcia ridotta.
Perdonate l'ignoranza.
A cosa serve? Quando serve? Conviene richiederla? Pregi e difetti. Grazie. |
1) Ti permette di viaggiare a passo di lumaca
2) Nei tornanti stretti in montagna, sopratutto se sei in due e carico 3) Secondo me no a meno che tu non abiti in cima allo Stelvio, tuttavia è opzionale senza sovraprezzo; tieni presente che comunque già di suo l'Adv ha i rapporti più corti rispetto lo standard. 4) Pregi e difetti li capisci da solo. P.S. Esiste un tasto "cerca" e sei soddisfatto ;). Lamps da Caino |
più che altro salite impegnative su sconnesso e off road, ma non ci penserei affatto..
|
penne piu' facili.....ma col rischio di mettersela per cappello
|
io ne sentivo la necessità.....ma serve per un uso più impegnativo, sabbia , salite impestate con ripartenze...ecc ecc ma x un uso normale nn serve....
|
Io la metterei....è sempre qualcosa in più che se ti serve c'è ;)
Molto probabilmente, come ti hanno già consigliato, è veramente sfruttabile se fai un pò di OFF. Io ho il 1150 STD e la prima è un pò lunga, e anche solo nel traffico intenso e qualche partenza in salita carico ne sento un pò il bisogno. Puoi sempre usare la seconda, nei casi in cui la prima ti sembrerà troppo corta :D |
imho la prima corta la metterei anche solo su strada se sei in 2 in salita devi sfrizionare..
le penne in prima ma voi siete pazzi!!!!!! :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |