![]() |
Ciao a tutti
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, mi presento;
mi chiamo Alessandro abito a Cervia (RA) e da un annetto posseggo un K75 del 94 versione naked.:!: di cui allego una foto (se ci riesco..:confused:) Prima avevo un Cagiva elefant 900 (saluto, se ce ne sono, eventuali ex iscritti al gruppo "elefanti italiani" :D) e ancora prima un SX250 + un paio di scooter. Anch'io mi associo all'amico che si è presentato prima di me: "vado piano e me la godo"...;) Quindi benvengano "motofiorentine, mototagliatelle, motoqualsiasicosa commestibile ma buona..:-p" Un saluto a tutti. Alex. |
ciao alessandro
vai al bar Milazzo te? |
Evviva un Kappista in più!!! Benvenuto!!!
|
Ciao, ci passerò davanti 200 volte all'anno!!! mio babbo è li fisso tutti i giorni a giocare a carte con gli altri "vecchietti"...
Vedo che sei toscano..io sono stato l'anno scorso a Firenze per un paio di giorni; città bellissima e itinerario pure. Come fai a conoscere il bar milazzo? vieni in vacanza quà da noi? |
macche'.....mio cognato la sera ci va' spesso la'.......o li o nei pressi del porto
è capace che tu lo conosca pure.......ha un gs1200 grigio |
Cervia?!?!?!
BMWenuto...... e complimenti ,bella la tua K75 !!! :D domani vai al Fantini. CIAO |
!!!!!!!!!!!benvenuto Alessandro!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Non so se domani farò in tempo a venire al fantini :(..forse in tardo pomeriggio a dare un occhiata veloce (purtroppo avevo già degli impegni). Comunque ti ringrazio e caso mai ci salutiamo la; a presto. Alex. |
Complimenti Alex.. ma la tua k è perfetta!!! benvenuto!
|
... osti che bella! C'è ne ho una anch'io stesso colore! Benvenuto!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Ragazzi volevo ringraziare tutti per il caloroso benvenuto; purtroppo non sarò tanto on line per motivi di lavoro ma cercherò di esserlo il più possibile e di partecipare alle discussioni, per lo meno a quelle dove non fare la figura del pivello (quindi quasi nessuna..:lol::lol:).
A parte gli scherzi vi ringrazio e vi saluto ;). A presto. Alex. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |