![]() |
Nuovo da Roma
Ciao a tutti!
Mi presento: Paolo, 34 anni, medico, da Roma. Sono iscritto da un paio di settimane, ma da bravo maleducato mi presento solo ora....:( Allora, da un annetto convivo con una giessina del 2002, che io e mia moglie chiamiamo "The yellow one" per non far sapere ai nostri figli che papà va in giro in motoretta...:-o Infatti ringrazio il fato e gli dèi :!: per avermi messo sopra a due ruote con motore sopra i trent'anni, visto che con il lavoro che faccio (sissì, l'ortopedico!) ne vedo di tutti i colori tutti i giorni... E allora vi racconto brevemente la storia: nel 2007 regalo a mia moglie un SH125 nuovo, visto che lavora in centro e c'è sempre difficoltà col parcheggio. Lei non l'ha MAI preso, perché non riesce a metterlo sul cavalletto!!! :lol::lol::lol: Così inizio ad usarlo io, solo una volta a settimana, cioè quando vado a studio (dall'altra parte di Roma), mentre gli altri giorni uso la macchina per andare al lavoro, a Latina. Da allora ho iniziato a pensare che potevo prendermi qualcosa di meglio con cui andare tutti i giorni a lavorare, ma proprio non mi sono arreso al TMax di turno:D:D:D. Così la dolce metà mi stupisce, dicendomi che se moto deve essere, che sia BMW!!!! :eek: Detto fatto, mi patento A in un batter d'occhi e prendo ad aprile 2008 'sta giessina del 2002 con 40K e spiccioli Km, e la porto a tuttora a 49K e oltre. Attualmente sta sotto i ferri di Collalti per un ringiovanimento radicale (cambio frizione, trasmissione, tagliando dei 50000, cambio gomme, freni, cambio molle forcella Wilbers etc.) e per risolvere i problemini noti del mono Rotax. E penso che il prossimo lavoretto (per così dire, visti i costi..) sarà quello della sostituzione del monoammortizzatore con un Wilbers strong (io da solo faccio oltre 1 quintale!!:rolleyes:) Nel frattempo, mi è stato proposto un giessONE del 2006 a 8500 euri, con valutazione della mia intorno ai 3500 (ovviamente dopo i lavori di manutenzione varia...). E la :arrow: si aggira feroce e bastarda!!!! Lamps, Paolo |
Benveniutto!!!!
|
Benvenuto compaesano, anche io vado da Collalti$$$$$$$$$$$:D:D:D:D:D
|
Quote:
E' la prima volta che vado in quel di Viale Etiopia, che intendi con "Collalti$$$$$$$$$$$"?:rolleyes: Mi devo preoccupare??? :confused: Lamps, Paolo |
A Paolo,
innanzitutto benvenuto:D:D:D:D, ed in merito al cambio ti dico sinceramente: "e che ce stai ancora a pensà", vai e lanciati per il giessone.:D:D:D:D Maui66 gs1200 |
Benvenuto......pensavo medico dentista,.......
|
Quote:
E' per questo che ho specificato, mica per farmi pubblicità!!!:tongue1: E questo è anche un motivo VALIDO per non prendere la 1.2, così sarò uno dei pochi medici bmwisti senza giessone!!!:lol::lol::lol: Salut... |
Ovviamente con tutto il rispetto per i dentisti VERI! ;)
Ma da queste parti mi sembra di aver capito che i dentisti sono quei fighetti (di qualsiasi cosa si occupino) che puntano più allo status symbol che alla sostanza....:( Di nuovo, Lamps Paolo |
Dai doctor...ammazza sta scimmia!!!!!!!!!!!!
|
Bell'acquisto Paolo e benvenuto!!!
|
@Maui66
@Gualo Bastardi dentro!!! :lol::lol::lol: Anziché scacciare la :arrow: la nutrite amorevolmente!!!! :mad: Nononononono! :(:(:( Devo resistere.... Lampini... Paolo |
Non resistere vedrai ke dopo starai meglio:D:D:D
Al massimo dopo ti autoprescrivi un analgesico |
Benvenuto !!!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Piero, anch'io sono di Roma, anch'io vivo la contraddizione dei figli "papi va in moto e noi?" (per fortuna non lo hanno ancora detto), anch'io sono passato dalle fauci di Collalti$$$$$$$$$$$$$$ e sto cercando di emanciparmi.
Senti secondo me (vi prego non vi offendete è solo una opinione personalissima!) BMW è boxer, addirittura per me è boxer d'annata, per cui vai con la GSsona! Un saluto Luigi |
Quote:
Cmq, mi sa che per adesso me ne vado bel bello con la giessina, e l'anno venturo si vedrà.... Lamps Paolo |
...Benvenuto anche a tè!!!
|
benvenuto non c'è che dire interessante anche la tua di storia... valuta anche in giessino bicilindrico
ciao luca |
Benvenuto,anche io medico,anche io ho a stipendio Collalti,ma il boxer è un'altra cosa,ammazza sta scimmia,non te ne pentirai!
R 1200 RT |
Quote:
Giovedi mattina vado a ritirare il giessino, e vediamo a quanto ammonterà il salasso. Certo che se superiamo i mille eurini:rolleyes:, la vedo veramente difficile fare il cambio....:mad: Saluti ippocratici:lol: Paolo |
dicci com'è finita....
Luigi |
Salve, sono una "new entry". Purtroppo sono a piedi....per ora.
Mi limito a guardare quelle esposte sul sito BMW. Il mio sogno, una r850r a raggi con borse e perchè no....anche l'abs....abbondiamo!!!! :mad: |
Bmwenuto !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |