![]() |
Collegamento BlueTooth vari
Sono stato intrappolato anche io nel giro del Bluetooth....:confused:
Volevo chiedere alcune informazioni. Possiedo: - un Quest2 con possibilità di collegare, tramite cavetto, un BT100 (adattatore BT) - interfono BT2 - radio R/T 445 BT - telefono con BT Tutta la mercanzia con BT è di un unico produttore (MIDLAND) tranne il telefono e il Quest2 Chiedo ora, in che sequenza devo fare l'abbinamento dei vari BT? Tengo come punto di riferimento l'interfono e poi, uno alla volta, eseguo abbinamento: -interfono--->BT100 -interfono--->radio R/T -interfono--->telefono Grazie per l'aiuto Roberto |
nessuno che mi da una dritta????
|
Immagino il Quest 2 non gestisca il telefono quindi devi collegare tutto al BT2 che peroò gestisce solo due apparecchi bluetooth perche il pulsante del mezzo è per l'interfono e non so se puoi collegarlo ad un altro apparecchio diverso, comunque puoi provare.
Per il resto devi scegliere cosa collegare come primario (Pulsante anteriore del BT2) che avrà la priorità sugli altri e staccherà ogni apparecchio collegato al BT2 ogni volta che arriva il segnale, (io suggerisco il telefono), e poi cosa collegare al tasto secondario (Quello posteriore) che dovrai gestire manualmente premendo il pulsante apposito (Che suggerisco il navigatore). Per la musica poi usare il telefono se apre i file mp3. |
Un apparecchio .un canale
Esiste un trasmettitore BT sul, catalogo midland ( CTE) da collegare a ogni singola utenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |