![]() |
nuova mukka al tempio
Da questa sera la mukka di un nuovo amico del forum dorme al tempio, nelle prossime settimane mi prenderò cura di lei e come già fatto in passato non mancherò di ragguagliarvi con dettagli fotografici dei lavori, il risultato finale lo potrete vedere però solo in occasione del 2° Eretiken Treffen il 19/20/21 Giungo. ;)
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
se.....e Te la cavi cosi'!(?)
che mukka? di chi? cheffai? :lol: |
...quoto calabrone ... inzia con le fotine di straforo:lol::lol:
|
scusa capo rebb, ma se ti spedisco la mia, ammesso che mi ricordi dove stà parcheggiata, ti prenderesti cura pure di lei???? :!:
|
Quote:
|
almeno la foto della base di partenza non sarebbe male.......
|
Rebb le foto della nuova mucca com'è adesso le devi mettere, poi ok per vedere il risultato all'Eretiken ma la base di partenza è importante per poi valutare il risultato finale.
Grande Fabio vero Tuning Unstoppable!!! :D:D |
Rebbino e se passassi a dare un'occhiata (magari oggi) per lenire la :arrow: ?
|
x capire la moto che è entrata al tempio...a parte le faccine :lol::lol::lol::lol:
leggerei la firma di fraolo nel 2 post :tongue1::D:D:D |
Quote:
|
Fabio no..................io pure voglio che ti prendi cura della mia!Non puoi fare così.......................troppa invidia!!!
|
Quote:
|
E bravo Rebbster :lol:
Se una sera parcheggio la mia Golf sotto casa tua ,non'è che quando torno la trovo piena di led e di un altro colore ? :lol: |
allora siamo su base r850r........dura l'impresa!
|
ma ke dite..è la moto di etyenne ...
rebb non poteva più vederla così zozza ed ha installato così una nuova apparecchiatura (bel business) ... nel video la fila degli altri clienti al Tempio: http://www.break.com/usercontent/200...sh-433176.html |
Quote:
|
Quello con la siga in boca e il cappello da rapper è il Rebb ? Ahaha :lol:
|
Quote:
|
quando è arrivata era così
2 allegato(i)
dopo una energica strigliata la moto si presentava così, inutile dire che nei giorni trascorsi qualcosa è già cambiato......:lol:
Allegato 57131 Allegato 57132 |
....ma che bella :arrow::arrow:
....ma che bella :arrow::arrow: Lo so, sono di parte!!!!!:D |
2 allegato(i)
|
Mamma mia, povera cuginetta tutta "nuda" :lol:
Non vedo l'ora di vedere il risultato finale!!! :D |
Rebb SCOSTUMATO!!!!!
|
x fraolo
ma te la prepara per sabato?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |