![]()  | 

Qde in pista : Lunedi' 08 Giugno ad Adria ! 

Anche quest' anno i cancelli e i fermoni tornano in pista, se qualcuno ha voglia di aggregarsi come pirlota o come ombrellina e' il benvenuto :D 
	Info e adesioni qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219587  | 

gia scritto a Loredana e gia preso la camera per la notte. 
	Adesso devo solamente trovare qualcosa che mi tenga occupata la testa fino al 7 pomeriggio perchè sono gia in scimmia :arrow::arrow::arrow: e tra un pò sbarello.  | 

Meco, visto che Giovaq mi ha tradito cerco una nuova compagna in pista... dici che Pacpeter sarebbe gelosa se io e te... ? :lol: 
	 | 

ma figurati, Pacpeter è di vedute aperte, al massimo ci facciamo un triangolo:lol::lol::lol: 
	 | 

triangolo equilatero, però................:lol::lol::lol: 
	mandata mail a loredana:eek::eek::eek: ( mi attizza questo nome...........) prenotato stanza, mi terrò occupato nel frattempo andando a franciacorta..........ahahahahah così vedo come me la cavo con il cibbierre.........  | 

Bravi, fate felice Loredana e mandatele tante Mail ;) 
	... arriviamo almeno a 10, cosi' c'e' lo sconto !  | 

contatta un pò burro che sembrava interessato.......... 
	anzi no lo contatto io e anche gioxx...........  | 

sono in trattativa con le mie donne per poter tornare a casa un po più tardi e farmi quindi la giornata intera ......... bho ..... vediamo chi la spunta. 
	 | 

Quote: 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:v  | 

ah, prof.  porta quel 1098 che avevi detto che mettevi a disposizione a tutti per farci qualche turno........................................:lol: 
	 | 

Prof. non dare retta a quell'isterica di Giovaq, parla così perchè è invidiosa :tongue1: 
	Bando alle ciance .... o ciancio alle bande ... bho..... ho fatto adesso il bonifico, quindi io C'E' !!  | 

mo' scrivo a loredana. 
	 | 

| 

Posso partecipare con la mia S cup ? 
	 | 

1 allegato(i) 

Quote: 

| 

Grazie Mille. 
	A giudicare dalla foto posso partecipare,quello davanti dovrebbe tenere il suo ginocchio destro più attaccato al serbatoio mentre quello dietro dovrebbe imparare inserimento e controsterzo. Mi hai convinto,grazie.  | 

si prospetta una giornata interessante ;) 
	 | 

frank: hai fatto una grigia............................ 
	 | 

Quote: 

| 

Se ad Adria giri come quello dietro ti pago una birra, se invece come quello davanti un bicchiere di acqua :lol: 
	Ti aspettiamo :D Se vieni segnati nell' altro post, cosi' sappiamo chi e quanti saremo ! Quote: 

| 

Grazie,grazie mille. 
	 | 

....avessi qualche annetto in  meno !!! 
	Tirerei fuori le mitiche saponette Rijeka Santamonica Mugello eccetera eccetera....  | 

mitttticccaaaaa foto ..... grande Proooooooooofffffff   da dove l'hai tirata fuori dai meandri del tuo picci??? che giornate furibonde :!: :lol: me la passi quando puoi? 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

e basta con quel coltello nella feritaaaaaa  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |