![]() |
Qde in pista : Lunedi' 08 Giugno ad Adria !
Anche quest' anno i cancelli e i fermoni tornano in pista, se qualcuno ha voglia di aggregarsi come pirlota o come ombrellina e' il benvenuto :D
Info e adesioni qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219587 |
gia scritto a Loredana e gia preso la camera per la notte.
Adesso devo solamente trovare qualcosa che mi tenga occupata la testa fino al 7 pomeriggio perchè sono gia in scimmia :arrow::arrow::arrow: e tra un pò sbarello. |
Meco, visto che Giovaq mi ha tradito cerco una nuova compagna in pista... dici che Pacpeter sarebbe gelosa se io e te... ? :lol:
|
ma figurati, Pacpeter è di vedute aperte, al massimo ci facciamo un triangolo:lol::lol::lol:
|
triangolo equilatero, però................:lol::lol::lol:
mandata mail a loredana:eek::eek::eek: ( mi attizza questo nome...........) prenotato stanza, mi terrò occupato nel frattempo andando a franciacorta..........ahahahahah così vedo come me la cavo con il cibbierre......... |
Bravi, fate felice Loredana e mandatele tante Mail ;)
... arriviamo almeno a 10, cosi' c'e' lo sconto ! |
contatta un pò burro che sembrava interessato..........
anzi no lo contatto io e anche gioxx........... |
sono in trattativa con le mie donne per poter tornare a casa un po più tardi e farmi quindi la giornata intera ......... bho ..... vediamo chi la spunta.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:v |
ah, prof. porta quel 1098 che avevi detto che mettevi a disposizione a tutti per farci qualche turno........................................:lol:
|
Prof. non dare retta a quell'isterica di Giovaq, parla così perchè è invidiosa :tongue1:
Bando alle ciance .... o ciancio alle bande ... bho..... ho fatto adesso il bonifico, quindi io C'E' !! |
mo' scrivo a loredana.
|
|
Posso partecipare con la mia S cup ?
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Grazie Mille.
A giudicare dalla foto posso partecipare,quello davanti dovrebbe tenere il suo ginocchio destro più attaccato al serbatoio mentre quello dietro dovrebbe imparare inserimento e controsterzo. Mi hai convinto,grazie. |
si prospetta una giornata interessante ;)
|
frank: hai fatto una grigia............................
|
Quote:
|
Se ad Adria giri come quello dietro ti pago una birra, se invece come quello davanti un bicchiere di acqua :lol:
Ti aspettiamo :D Se vieni segnati nell' altro post, cosi' sappiamo chi e quanti saremo ! Quote:
|
Grazie,grazie mille.
|
....avessi qualche annetto in meno !!!
Tirerei fuori le mitiche saponette Rijeka Santamonica Mugello eccetera eccetera.... |
mitttticccaaaaa foto ..... grande Proooooooooofffffff da dove l'hai tirata fuori dai meandri del tuo picci??? che giornate furibonde :!: :lol: me la passi quando puoi?
|
Quote:
|
Quote:
e basta con quel coltello nella feritaaaaaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |