![]() |
Prezzi?????????????????????
Per il mio prossimo viaggio estivo vorrei prendermi un bel navigatore e mi stò guardando un po' in giro. Ormai ho ristretto la decisione a due prodotti. Garmin zumo 550 o 660.
Cercando tra vari siti anche all'estero ho notato che anche se il prezzo del 660 è minore di quello del 550... secondo voi è perchè il prodotto non è all'altezza del 550 anche se dotato di uno schermo migliore? |
nessuno...
nessunoooo....:!:
|
:confused: Il software sarà sicuramente migliore sul 660, ma l'hardware pare molto + robusto nella serie 400-500-550. IMHO ;)
|
Da notizie di un rivenditore ufficiale Garmin Italia ( suncommerce.it ) pare che il 550 uscirà presto di produzione , per fare appunto posto al 660. D'altra parte se ci pensi per quale motivo la garmin dovrebbe mantenere in produzione due modelli di gamma alta dedicati alla moto molto simili ? Per quel che riguarda la diminuzione di prezzo rispetto al 550, considera che, crisi a parte, questi aggeggi ad alta tecnologia informatica tendono nel tempo ad abbassarsi nel prezzo. Pensa a quanto costavano prima i computer o i telefonini o i palmari ecc.. Comunque io nella tua stessa situazione e indecisione proprio ieri ho ordinato il 660. Ciao
|
Ho il 550 nessun problema. Non conosco il 660 ma presumo che sia una evoluzione e quindi con dei miglioramenti. Presumo. O forse no.:lol:
|
io invece ho ancora trovato il 500 a 249 spedito e fatturato...e mi sembra che abbia tuuto quello che richiedo a un mavigatore da moto..
|
Quello che mi lascia perplesso è come mai il 550 mantiene ancora un valore così alto, ma cmq ormai penso sia solo questione di tempo se mi dite che uscirà presto dalla produzione.
|
Quote:
Dove ??? + diecicaratt |
Anke a me il 550 sembra più robusto........perciò penso ke lo faranno sparire (gs1150-gs1200 docet)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |