Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   fianchetti ADV 1150 Bikerfactory (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220953)

gpboxer 15-05-2009 21:01

fianchetti ADV 1150 Bikerfactory

Qualcuno li ha? Come sono? Gli adesivi "Adventure" si possono togliere facilmente?

Dopo aver acquistato 3 volte i Touratech vorrei cambiare, visto come sono fatti: la plastica in corrispondenza delle viti é piuttosoto sottile e dopo qualche mese con le vibrazioni tendono a spaccarsi...

gspollo 16-05-2009 00:25

Quote:

Originariamente inviata da gpboxer (Messaggio 3706203)
Qualcuno li ha? Come sono? Gli adesivi "Adventure" si possono togliere facilmente?

Dopo aver acquistato 3 volte i Touratech vorrei cambiare, visto come sono fatti: la plastica in corrispondenza delle viti é piuttosoto sottile e dopo qualche mese con le vibrazioni tendono a spaccarsi...

I miei sono Touratech come i tuoi, hanno qualche anno e non sono rotti, secondo me dipende tutto da quanto si stringono i bulloni di fissaggio. Se stringi troppo possono facilmente saltare, del resto è sempre plastica che col tempo si secca e salta facilmente se si stringe troppo. Ciao ;)

axanar 16-05-2009 02:29

IO li ho praticamente da quando ho comprato la moto, li ho montanti appena arrivato in garage.... novembre 2004 :D:D:D

che dire, assolutamente perfetti, mai nessun problema ed esteticamente molto più belli dei touratech, anche perché coprono di più, e poi c'è la scritta adventure che fa il suo sporco lavoro... :!::!::!::!:

assolutamente da consigliare.... :lol::lol::lol:

Dinamite 16-05-2009 03:41

Ricordo il problema della distanda dei Touratech dai punti di fissaggio. Io avevo messo dei distanziali in gomma dietro alle viti in modo da non tirarli fino alla rottura.

gpboxer 16-05-2009 10:14

infatti, il problema é proprio quello: stringendo anche senza esagerare i fianchetti flettono, infatti non é la parte sotto la vite a spaccarsi per prima ma si sviluppano delle crepe proprio dalla vite in giù e verso i lati.

gpboxer 16-05-2009 10:15

Quote:

Originariamente inviata da axanar (Messaggio 3706733)
IO li ho praticamente da quando ho comprato la moto, li ho montanti appena arrivato in garage.... novembre 2004 :D:D:D

che dire, assolutamente perfetti, mai nessun problema ed esteticamente molto più belli dei touratech, anche perché coprono di più, e poi c'è la scritta adventure che fa il suo sporco lavoro... :!::!::!::!:

assolutamente da consigliare.... :lol::lol::lol:

grazie!
Tuttavia considerato che la scritta adventure con quei caratteri a me non piace, si può togliere? Voglio dire é un adesivo applicato sopra o sotto la verniciatura trasparente?

Dinamite 17-05-2009 14:36

Gio, ti devo parlare, poi ti chiamo.;)

axanar 17-05-2009 21:40

Quote:

Originariamente inviata da gpboxer (Messaggio 3706907)
grazie! Tuttavia considerato che la scritta adventure con quei caratteri a me non piace, si può togliere? Voglio dire é un adesivo applicato sopra o sotto la verniciatura trasparente?

è un adesivo in rilievo, quindi se non piace si può tranquillamente levare... :D:D

gpboxer 07-07-2009 20:39

Presi e montati, secondo me più belli dei Touratech, la verniciatura invece é imperfetta per entrambi (anche qui sul bordo mancano pezzi di vernice), ma secondo me più che da come seono verniciati dipende da chi li maneggia per la spedizione.

Resta il fatto che il prezzo é esagerato per due pezzi di plastica della peggiore qualità.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.