![]() |
1° tagliando: dove?
Pur avendo ritirato solo ieri la 1200RT mi trovo a dover già a dover affrontare il 1° tagliando...no, non ho passato la notte in autostrada (anche se lo avrei fatto con piacere!) ma si tratta di una splendida occasione. Il concessionario di Bari (dove abito) non mi ispira ... sarei disposto a cercare un'officina BMW in un range di 100Km. Accetto consigli e proposte! PS. qualche idea in merito al costo non mi dispiacerebbe...
grazie! |
ne hai uno a lecce
uno a san severo uno a taranto uno a lecce per il primo tagliando ci vuole un giorno,ti cambiano tutti gli oli ecct ecct e se sei a piedi prenota la moto sostututiva poi se cerchi altri concessionari in altre regioni,vai su bmw motorrad.it italia e trovi la lista dei concessionari per regione |
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html
faccio prima cosi' se ne cerchi altri clicca sulla voce concessionari |
mmmmmm.... veramente cercavo consigli su meccanici Bmw già "testati" da qualcuno! Comunque ho preferito prenotare la "visita" da quello della mia città dove ho anche trovato un meccanico che ho conosciuto svariati anni fa. Eppoi la notizia del 1° tagliando gratis... che goduria!
|
se non erro il più gettonato è Musciacchio a Taranto . Comunque prova a chiedere a Gianfranco ( tuo conterraneo ) in mp ti saprà sicuramente illuminare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |