![]() |
estensione becco gs1200 my08
ma se compro quello dell'adventure secondo voi va bene sul gs? avevo letto qualcosa in proposito ma non lo ritrovo....
|
dal conce 50 euro vai tranquillo
|
che dici è carina come modifica?
|
Bello,:eek: montato 15 giorn fa dal conc. 45 euro e fà la sua porca figura!!;)
Ciaooo! |
|
trovi after market anche a meno
|
semir gli altri non so ma il tt costa di più dell'originale
http://www.touratech.com/shops/003/p...roducts_id=655 |
Quote:
...TIPO? :confused: |
io "ce lo" :D
|
|
32 euro e qualcosa di spezione........attesa tre giorni
|
in piu' ho ordinato anche una valigia laterale vario non quelle a 285 ma a 270,75euro e 19,95 di serratura codificabile
|
ho capito che l'hai pagato meno ma il link?
in questo modo chi volesse risparmiare... |
quello del becco è tedesco.......ho preso il parafango posteriore(optional)per il 1200 gs da un sito inglese e pagato la bellezza di109 sterline equivalente a 119 euro......prezzo impossibile a trovare ne' in italia ne' in germania
prolunga parafango anteriore a 20 sterline ossia 22 euro spese di spedizione 9,57 euro |
Quote:
:lol: |
correggo il becco 39,90..............e altri oggetti da alles-rund-ums-bike su ebay
se andavo sul sito lo pagavo meno ancora perche' offre sconti sui prezzi ai registrati |
sono andato a vedere l'estratto dei feedback su ebay
|
azzarola semir che mal di testa usa il tasto modifica edit messaggio e fai le aggiunte ;-)
non mettere mess consecutivi |
cmq ho notato che se ti serve qualcosa e subito e in piu' vuoi anche risparmiare mai comprare da venditori italiani su ebay.......cercare sempre o Inghilterra .........Germania o Stati uniti
l'oggetto è uguale e con le spese di spedizione costa sempre meno che in italia trovato anche gente che ha comprato delle vario qui e rivenderle maggiorate su ebay .....le foto erano le stesse di QdE |
occhi ad acquistare dagli states.... poi la roba si ferma in dogana e ti fan pagar i dazi......
anche se qui qualcuno sosteneva di no.... a me è successo cosi.. |
non tutta.....poi sono al corrente di cio
arrivato mp lucar? |
mi hai mandato questo
http://cgi.ebay.it/BMW-Kotfluegelver...3A1%7C294%3A30 39 più 17 di spedizione.... ora semir prima di intervenire in mille post a dire che tu spendi sempre di meno, pensaci, siamo in tanti qui su qde e un pò di acquisti li abbiam fatti pure noi.... magari la prox intervieni dicendo io l'ho preso qui ed ho speso tot... ciao a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |