![]() |
Scimmiati ZZR1400
a chi altri piace sto paracarro, a parte me?? (gioxx, pac, dr.ergal ecc...fatevi avanti...:lol:)
|
tra te e luponero non so' chi sia piu' bagascia con le moto...:rolleyes::lol:
io sono pro zzr1400.. :cool: |
si ma io sono bagascia virtuale, nel senso per ora non se ne parla di cambiare....invece Lupo è più concreto..:lol:
|
Chissà se barbasma ha avuto il coraggio di comprarla!
|
Presente..... :D
anche la gtr 1400....:eek: Mi affascina il telaio scatolato in uso dagli anni 70 sulle moto da GP , ed il motore dal gran cuore.....:eek:, e la trasmissione a cardano (anche se non originale è fatta bene insieme ai leveraggi) Personalmente la vedo troppo "larga" d'avanti e l' enorme parabrezza "non para molto" in termini ti turbolenza. (infatti il discutibile marmittone ha un senso, la Kawasaki l' ha studiato per evitare che i passeggeri vengano investiti dai gas di scarico dovuti appunto alle turbolenze. Per il resto me pias........... |
Quote:
PS: Skito, avevi toppato pure tu....:lol::lol::cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Della zzr oltre che allo stesso fascino ciscistico della GTR mi piace molto la posizione di guida, con quel manubrio basso raso il triangolo superiore ed i due marmittoni, e mi sarebbe piaciuta di più col cardano (anche se è un sacrileggio)....
|
un cancello come pochi
:eek: |
La GTR1400 è un cesso di moto, non la comprate e soprattutto non la provate (intendo a fondo, non il giretto del quartiere) potrebbe esservi nocivo.;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
La gtr e' da pensionati tipo RT, noi siam giovani!
|
ok allora io sarò il primo a dire che la moto non solo esteticamente non mi piace per niente(per me è orribile non si guarda) ma anche di motore e ciclistica non mi è piaciuta per niente. il GTR è stata l'unica altra moto che avevo preso in considerazione qando ho poi comprato il KGT. Esteticamente ho già detto, ma alla guida non mi ha soddisfatto per niente, avantreno meno preciso e "fiducioso" rispetto alla KGT, finiture discutibili, motore per me meno pronto nel misto. in autostrada nonho avuto modo di provarla ma cmq per la protezione aria ho avvertito meno turbolenze sulla kgt provandole in tangenziale.
unica cosa erano i giri del motore, a parità di velocità la GTR ha la sesta più lunga...magari è meglio per consumi e rumore ma come ripresa ho trovato miglior risposta sul kgt. Non mi piace, ma vabbhe io sono un anti jap integralista eheheheheh |
A me e' sempre piaciuta la ZZR1200, il vero "cancello", ma io non faccio testo...:tongue1:
|
moto da fermoni :lol:
buoni solo ad aprire in rettilineo :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
ahahahaha ti stavo mandando a ca@@re (in senso amichevole ovvio).. poi ho letto tutto...:-o ahahahaha |
A me piace molto come anche la busona!
|
mi fà sangue....... ma anche la busa........ ma anche la streetfighter........
però tra queste è l'unico missile che può montare borse e/o bauletto come il KS. deve essere mia........... |
Quote:
|
Pac a te allora una Deauville e' più che sufficiente!
|
Circa
Quote:
|
Quote:
Le ultime 1100 erano bellissime!!! http://members.fortunecity.com/roadr.../zzr-1100d.jpg http://www009.upp.so-net.ne.jp/y22/zzr1100/zzr1100.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |