![]() |
I baffi del gatto
Non so se vi è capitato di osservare attentamente un gatto. Fateci caso; se mentre lo state osservando vi ricordate che il gatto ha i baffi... Li vedete!
Altrimenti NO. A me succede la stessa cosa con alcuni tipi di specchietti retrovisori . Quelli neri standard della mia erre mi fanno lo stesso effetto. Sono giunto alla conclusione quindi (visto anche il momento di crisi) che non spenderò mai dei soldi per sostituire i miei specchietti ! adotterò la "tecnica del gatto"........ PS Tengo a precisare che non mi son fatto nessun bicchiere e non ho assunto sostanze stupefacenti |
Molto interessante...
E adesso, ci dica cosa vede nelle figure qua sotto... http://thumb.visualizeus.com/thumbs/...259900f9_m.jpg |
"uno" vede,quello che vuole vedere!
.......:confused: |
Ah.
Bè al mio gatto i baffi li ho tagliati Non si intonavano col colore del pelo...l'occhio vuole la sua parte :-)) |
Quote:
hai fatto bene a precisare,mi era venuto un dubbio,in verita'.:lol::lol::lol::lol: |
Na botta 'n testa però l'hai presa
|
Quote:
Poi mi ricordo che peso 92kg... :( |
il mio gatto oltre ai baffi si è fatto crescere il pizzetto!
|
Quote:
|
Il mio gatto invece se lo guardo intensamente e mi concentro sul suo essere più profondo... mi accorgo che è un cane.
|
Quote:
Per la serie .... Non penso di avere peli tra le chiappe .. fino a quando non devo alzarmi dalla tazza del cesso per lavarmi (o pulirmi) ? ho capito bene ? in questo caso sono abbastanza daccordo !!!!!!!! |
il mio gatto si chiama BAFFO.
|
Ho provato a raccontare questa cosa al mio gatto... Mi ha guardato con compassione....
|
l'ultimo gatto per un baffo l'ho visto sotto la ruota, andavo a 90 km non vi dico lo spavento.. li gattacci suoi!!!
|
non ho capito niente :mad:
|
i "baffi" si chiaman vibrisse... e sono organi tattili di "movimento"
non li devi vedere, li devi "usare" quindi il tuo paragone calza: non sei ne drogato, ubriaco o commosso (cerebralmente) 8+ |
sono io invece a essere commosso, cerebralmente..
non ho capito niente neppure di questo... |
l'altro giorno cercavo la moto e non la trovavo, poi guardando meglio ho capito che era quella cosa attaccata agli specchietti... :)
|
Quote:
:lol: + 10 sorrisi.... |
Secondo me siete tutti andati ad un droga party.
|
Quote:
dobbiamo preoccuparci ???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
io se guardo il mio gatto insistentemente dopo un pò mi dice:
CAZZO VUOI?????? |
Ero indeciso,ma ora lo faro..........
Mi prendo un gatto.........Baffuto ovviamente. Grazie Amici |
qui gatta ci cova,
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino |
odio gli specchietti retrovisori...e di certo quelli sulle mukke non passano inosservati, sono enormi!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |