![]() |
Vi presento il mio nuovo mezzo!
..ero stufa di avere continui problemi con l'altezza..
Sebbene il 950ADV mi appaghi molto nella guida, ho deciso che dovevo prendere un mezzo più leggero, più "femminile" passatemi il termine da affiancare alla eSSe... Ieri sera insieme al mio fidanzato (GS della foto) sono andata a prendermi l'aperitivo con la nuova arrivata, di certo non passa inosservata... :eek: http://img21.imageshack.us/img21/6176/dddddxkb.jpg |
Che carina!
In effetti è molto più adatta a te! :lol: |
FINALMENTE UN MEZZO ALL'ALTEZZA..........(mezz'altezza)
|
Con questa tocchi sicuro.... anche se il colore ti si addice poco....
|
non sono sicuro che tocchi benissimo anche con questa, ma di sicuro le rotelle laterali gli danno piu' sicurezza...
|
Lossapevo che avreste apprezzato!
Grazie a a tutti! :D |
rubato a Blond?!?! :confused:
|
:confused: con questa sicuro che toccherei pure io (155 cm)
|
brava Giada, era ora che ti facessi una moto a tua misura!! :tongue1:
|
Minkiaaaaa Pico!!!!!!
|
A me me pias (3Keko Copyright)
Se vuoi "piegare davvero" però devi togliere le rotelle......:mad: :lol: |
ma il tuo nuovo mezzo non è di hello kitty !!!!! :confused:
ah no, mi confondo...... la biker appassionata del gattino è quella bionda....... :cool: |
ci arrivi o devi farla abbassare?
|
|
Questa ragazza inizia a preoccuparmi... si è inscimmiata con questi mezzi molto estremi...
dove andrà a finire di questo passo!!!!?? Per favore Giada, prima di fare l'insano gesto e comprare il triciclo, fammi una telefonata. PS ma Davide non dice niente? non sta in pensiero che sei in giro sopra quel mostro? |
Ignoranti.. non è di Hello Kitty, ha un pony sopra!
|
Vedo che ha anche il maniglione dietro per farti fare le pinne. Mi pare ottima.
Cazzarola, quasi quasi do' dentro la bxc e mi faccio pure io la bici rosa da busone... |
Ma tu arrivi con i piedi a terra, con quella cosa rosa?
E' vero che sei nana e chiatta..in effetti, sedendoti sopra, le gomme dovrebbero abbassarsi, e dovresti toccare con entrambi i piedi a pagnotta.. |
Ma è boxer????
|
Nana e chiatta??? Ziocan, offesa nell'orgoglio.
|
vabbè, dai...
sei nanerottola e chiattarella :lol: :lol: (pero' i pedi a pagnottella e i polpacci a cotechino che li hai) In effetti, non riuscivo a capire dove iniziava la tua coscia e dove cominciava la caviglia... (oggi mi sento monello, sarà stata la coca cola sul panino con la cotoletta) |
Quote:
|
ah eccolo Ema... diglielo...su
diglielo che ne vuoi uno uguale, ripetilo davanti a tutti se hai il coraggio. Sempre a scimmiottare i grandi!!!! Te l'ho detto migliaia di volte: non puoi fare come la Giada!!! Devi aspettare che sia il momento giusto poi anche tu avrai diritto a realizzare il tuo sogno motociclistico! http://i39.tinypic.com/677aqe.jpg :cool: |
si si anche io voglio il bolide con il pony che si è preso la Giadina!!!
ufffffffaaaaaaaaaaaaaaa! :cry: |
te piacerebbe eh?? quando sarai grande ne riparliamo, ora continua a giocherellare con la erre. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |