![]() |
tagliando BMW Motorrad Zentrum München
prenotato il tagliando dei 10mila
a casa di mamma bmw per lunedi vi saprò dire ...... :lol: qualcuno l'ha già fatto??? |
io no.
trovo molto più comodo andare da Ceccato.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: scherzi a parte, come mai Monaco? sei là in questo periodo? ;) |
Il concessionario a Monaco è una vera figata; c'è il bar con la vetrata sull'officina:rolleyes:.
(Dentist Rulez!!!!) |
Un caffè quanti DUTCH EUR.....I ?
|
si, certamente
|
ma ti danno la moto di cortesia? :lol:
|
Intruso, Mary lo ha fatto qualche gg fa'!
|
Io ci andro' al prossimo, quello dei 150.000.
|
pensavo di farci un salto veloce per controllare il livello dell'olio:lol::lol:
|
quest'anno un salto lo faccio di sicuro al negozio quando sarò a Garmisch ma non penso mi farò fare il tagliando anche perchè ne avrò bisogno prima ...
|
Quote:
|
Quote:
da VI a PD. :cool::cool::cool::cool: |
ci sono stato altre volte , ma solo per qualche acquisto e curiosità
gentili , bel posto ....a mio giudizio stavolta sono di passaggio per un giretto di qualche gg tra germania e francia e mi serve propio il tagliando hotel di fronte il conce e prenotazione tagliando alle 9,30 vetrina del bar del conce che guarda l'officina , al piano superiore la fabbrica delle scimmie a quello inferiore l'usato :lol::lol: un bel lavoro mi attende :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ho letto il report di Mary
ottimo !!!! |
davvero comodo
|
Il tagliando della moto al Motorrad Zentrum München fa molto moda......
|
tagliando non ne ho fatti, anch'io vado da ceccato, però lo scorso dicembre, abbiamo fatto dell'ottimo shopping di abbigliamento marchiato BMW. Sorprendente l'assortimento e la disponibilità di taglie. Consiglio a chi può di farci una visita.
Intruso: vedi se c'è qualche sconto sull'abbigliamento e faccelo sapere.Ciao |
tornato ....;)
sconti abbigliamento solo su taglie fortissime e micro caschi S 6 da 495 a 570 in base ai colori la street ( ho fatto la foto al mod. lady ) giacca a 730 unica cosa veramente positiva le taglie che non tutti i conce hanno disponibili per i prezzi io credo che anche nei nostri conce si riesce a spuntare qualche buon affare rispetto al passato ho visto meno usato al piano inferiore chissà avranno spedito qualche pezzo nei paesi dell'est??? il tagliando dei 10.000 comincio da quì : avevo l'hotel di fronte al conce e l'appuntamento alle 10,00 di lun. mattina nel pomeriggio di domenica ho visto che nel piazzale del conce ( fronte strada e con al lato la metrò) piano piano aumentavano il n° delle moto parcheggiate .Per i veneti è in stile Ceccato i tedeschi in pratica portano la moto alla sera e la lasciano parcheggiata tutta la notte sul piazzale chi con le valigie , chi con il porta navi ..... cosa che ho fatto pure io per non attraversare a spinta la strada e NESSUNO TOCCA NULLA (come immaginavo ) al mattino alle 9,50 entro e nel monitor della reception officina scorrono i nomi dei clienti e di chi si prenderà cura della moto per portarla in officina il signore mi stampa i lavori previsti ai 10mila km in tedesco e IN ITALIANO per capire cosa faranno ritiro nel pomeriggio anche perchè avevo in previsone la visita al new museo BMW ( bellissimo ) ritiro la moto è stata lavata però maluccio :( cambiato come previsto olio cambio e freni + il resto del tagliando la moto è migliorata ma non tantissimo forse era abbastanza a punto appena più pronta , normale a mio giudizio dopo i controlli fatti il costo 318,71 |
Sticazz... 318,71€ per il tagliando dei 10.000? :rolleyes:
Ai 10.000 ho speso 184,03 per i seguenti interventi: olio motore (bardhal xtc60 15w50) olio cardano olio cambio filtro olio controlli di routine sincronizzazione motore chek moto collaudo finale e prova moto. E son certo che i lavori son stati fatti. |
Eri presente e hai visto?
Solo di materiale ci saranno 70/80 euro..... Comunque io al ponte del primo maggio a MOnaco ho comprato: Valige in alluminio gs adv Top Case alluminio Kit 8 serrature Pistra fissaggio Top Case Kit viti fissaggio piastra TOTALE 1074 eurini |
soliti controlli di routine ( cavi cavalletto ... lettura memoria ect....)
più cambio olio motore + filtro registrazione valvole cambio olio cambio cambio olio freno ant . e post. tutto previsto da tabella lavori da eseguire ai 10mila km unità lavorative 24 |
Quote:
E poi dopo, ogni quanti km? Mi pare strano... |
Quote:
confermo cambio olio freni la prima volta dopo il 1° anno o 10mila km ( il mio gs è un 2008) successivamente ogni 2 anni non riesco caricare la foto del foglio "dei lavori da fare " se vuoi te la mando via mail |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |